eila albatros!! la porti la telecamerina domenica???
ps, sei di piacenza o di crema??? ( devo organizzarmi per prenderti in makkina)
Piacenza? Crema? Hai sbagliato proprio tutto

Sono di Palermo:-?
Vivo a Milano

Mi appoggio a Crema (utilizzando il garage dei quasi suoceri
