DITE LA VERITA': QUANTI DI VOI RIESCONO A FARE LA LOMBARDONA SENZA TOCCARE I FRENIIIIIIIIIIIIIIIIIII???



..... i freni a qualcosa servono.... però io non li uso MAI...
Ci credo se la fa senza tocca' i freni
La Scende tutta a piedi ...

.............. i freni a qualcosa servono.... però io non li uso MAI...
..........devi essere un parente dell'altro forumendolo ....come si chiamava??....ahhh dannywhitten DITE LA VERITA': QUANTI DI VOI RIESCONO A FARE LA LOMBARDONA SENZA TOCCARE I FRENIIIIIIIIIIIIIIIIIII???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DITE LA VERITA': QUANTI DI VOI RIESCONO A FARE LA LOMBARDONA SENZA TOCCARE I FRENIIIIIIIIIIIIIIIIIII???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo Ma Io Dicevo In Salita........

Certo Ma Io Dicevo In Salita........
Anche se fai il Lombardona in manual in salita
Mi dispiace se metto in discussione o sminuisco le tue capacità, ma dopo aver letto, purtroppo non assistito, alle imprese del pisano Andrea Betti, il mio eroe è lui e non riscirai mai a batterlo se non con l'inganno!!!
Anche se fai il Lombardona in manual in salita non potrai mai eguagliare la sua grandezza... unisciti anche tu al fanclub!![]()
PS: della serie ne basta uno