Luci - seconda parte

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
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dave_and_roll

Biker urlandum
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Scherzi? Certo che è ottima! Tutte le exposure, sono luci della madonna.!
Oltretutto batteria integrata, zero ingombro e quando è il momento la sostituiscono in tempo zero..

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ah mi pareva...ho inteso male io il tuo messaggio...avevo inteso facessero schifo. ho omesso di leggere un NON.
scusa
luce fenomenale. così come lupine
ciaoooooooooooooooooooooo
e scusa ancora
 

FreeMat

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Buona sera a tutti,chiedo un consiglio:

Luce da casco,per eventuali rientri al buio quando esco al pomeriggio...

Cateye volt400 x 120gr di peso
Cateye volt800 x 140gr di peso più 50 euro.

Mi sembra che l 800 abbia un fascio più ampio...
Cosa consigliate?
 

monorotula

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Buona sera a tutti,chiedo un consiglio:

Luce da casco,per eventuali rientri al buio quando esco al pomeriggio...

Cateye volt400 x 120gr di peso
Cateye volt800 x 140gr di peso più 50 euro.

Mi sembra che l 800 abbia un fascio più ampio...
Cosa consigliate?

Il volt 400 sarebbe ideale come luce da casco in combinata ad un fanale da manubrio più ampio e potente. Come fonte luce unica (che mi pare una cosa poco prudente) meglio la versione 800, se si parla di fuoristrada.
 

ilrasta

Biker serius
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Buona sera a tutti,chiedo un consiglio:

Luce da casco,per eventuali rientri al buio quando esco al pomeriggio...

Cateye volt400 x 120gr di peso
Cateye volt800 x 140gr di peso più 50 euro.

Mi sembra che l 800 abbia un fascio più ampio...
Cosa consigliate?



Ho la 400 montata a manubrio. Su casco non l'ho mai provata
Su strada é sufficiente, anche su vie buie.
La presi su Amazon a 29€, un affare!
 

@ste88@

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rad77

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>lake
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Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
...
è meglio farselo da soli o prendere quelli già pronti?
...

Se non hai alcuna confidenza con l'utilizzo di celle Li-Ion non protette e non hai intenzione di imparare a gestirle responsabilmente (non serve una laurea, ma ci sono alcuni accorgimenti da seguire scrupolosamente), allora è meglio affidarsi ad un battery pack già assemblato, che usi e ricarichi in sicurezza ed il cui unico difetto è un costo di acquisto piuttosto elevato.
Altrimenti può essere conveniente l'utilizzo di un case dotato di protezione e con i collegamenti serie/parallelo (tipicamente 2p2s) in cui inserire celle Li-Ion non protette che ricaricherai con un caricabatterie apposito da 1, 2, 4, 6 o 8 celle.
Spendi una decina di euro per il case, tra i 15 ed i 40 per il charger e sui 5 euro per ogni cella Li-Ion 18650.

Quelli che hai linkato sono battery pack e charger tecnicamente perfetti, sicuri e con le migliori celle sul mercato. Col fai da te non puoi ottenere niente di meglio, per intenderci.
 
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Reactions: alvapo

@ste88@

Biker serius
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Praticamente spenderei gli stessi soldi. La mia idea era di farmi un pacco batteria da 6x18650 con pcb e assemblare il tutto. Conta che le batterie le tengo dentro la finta borraccia quella per i porta attrezzi.

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@ste88@

Biker serius
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Cosa ne pensate va bene???

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