Scusa, ho appena modifica la risposta, mi sono andato a rivedere la mole di materiale inviato: ISO
E bè allora...
gli hai dato proprio la pappa fatta......
Scusa, ho appena modifica la risposta, mi sono andato a rivedere la mole di materiale inviato: ISO
Tirà la carèta;5021360 ha scritto:E bè allora...
gli hai dato proprio la pappa fatta......
L'unico modo, insieme alle quantità, per tirare giù il prezzo, altrimenti![]()
Penso che la tua torcia Fenix possa andar bene, qualitativamente è anche superiore; ha una potenza inferiore, e andrà utilizzata sempre in modalità high. Purtroppo funziona con CR123 anzichè 18650, ma con un autonomia di oltre 7 ore non hai nessun bisogno di portarti pile di riserva.
Il supporto per il casco lo trovi su DX nella categoria "laser/gun mounts", è il primo articolo.
No. Adesso i pagamenti, anche con carta di credito, si fanno tramite il portale PayPal. Attenzione al cambio: di default sarebbe il cambio proposto da PayPal (1.33), cambiando l'opzione si puó scegliere il cambio della propria carta di credito. Ovviamente io ho scelto questa opzione e ho avuto cosí un cambio molto piú favorevole.
Non me lo ricordo più. Mi sembra in una schermata successiva a quella dove si sceglie il tipo di paypal.caxxo ma non l'ho trovata l'opzionee! anche a me pareva troppo svantaggioso 1,33 che palle oh! ci sono 3 tipi di pagamento , express paypal, standard paypal e quello con registrazione. Ho scelto il primo, express, ma tu dove hai scelto il cambio della carta!?!? uf
Una curiosità, che forse qualcuno che scrive qui potrà chiarire, visto che mi sembra che questa discussione sia frequentata da tecnici della materia.
Mi sono chiesto che efficienza abbiano i led montati sulle luci di cui si parla qui... il fatto che scaldino tanto, richiedendo corpi alettati per lo smaltimento del calore, mi fa pensare che il loro rendimento non sia altissimo. Tutta quell'energia trasformata in calore non è utilizzata come energia luminosa. Esistono led con efficienza più o meno alta? Immagino che maggiore sia l'efficienza del led, maggiore sia la sua autonomia a parità di batteria, o, che è la stessa cosa, a parità di autonomia potrei avere una batteria più piccola quindi più leggera.
Tirà la carèta;5023281 ha scritto:Ciao,
l'efficienza è elevata se usi i led con i valori "di targa".
Solo che in quel caso dovresti moltiplicare il numero di led, perché l'emissione nominale è data con amperaggi bassi.
Per esempio l' XM-L nominalmente dà 240 lumen a 700mA (T4) però sopporta alimentazioni a 3000mA, e dà 325% di luce, cioè 240*325%=780lumen, solo che "consumi" il 430%.
Chiaro che poi devi metterci pure l'efficienza del driver che sarà tra l'80 ed il 90% (sperem).
Comunque vi sono poche alternative, se vuoi miglior efficienza l'alternativa è le emissioni a scarica (HID) ma risulta un tantino complicata per via delle tensioni in gioco.(comunque esiste gualche prodotto)
Al momento, meglio dei led, per peso, dimensione semplicità: nada.
Scusate l'OT.
So che ci sono topic sull'argomento, ma tempo fa (penso maggio o giugno) ho visto su questo topic un post relativo a videocamera da casco con lente fish-eye presa su dx. Ora non lo trovo più... Qualcuno mi sa dare un aiuto?
Grazie
Chiedo aiuto a voi esperti! Ho da poco acquistato da DX un faretto,
MJ-808E HA-III CREE XM-LT60 3-Mode 1000-Lumen LED Bike Light Set, ma dopo 3 volte che lo usavo, ieri sera, cercando di passare dalla luce piena alla low, ha smesso di funzionare. Il led dietro il faretto è acceso ma sembra che lo switch non funzioni, infatti alcune volte pare che cerchi di accendersi ma niente da fare. Posso ripararlo o contatto DX? Grazie
Tirà la carèta;5028847 ha scritto:Ciao,
prova a contattare DX, ma temo che i tempi non siano rapidi.
Al limite, se non ti rispondono, puoi sempre optare per la riparazione, non è complicato, credo che sia una saldatura, al massimo l'interruttore, spero e credo non il driver.
a me la spedizione da hk non è ancora arrivata , ordine 06.09.11 .
che palle !