Lui si che è veramente un grande .

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi scrive il carissimo Stefano :

Ho conosciuto Carlo a Calderara, nell'ormai lontano 2003... aveva chiesto a me e al vulcanico Luca Zava di aiutarlo a portare a termine la maratona sotto le 3:09', tempo che sarebbe stato il suo primato personale.
La mia prima esperienza al fianco di un non-vedente.... 3:08'48"....




L'anno successivo, è stato investito da un'automobile, e per ben un anno e mezzo è rimasto infortunato, gran parte di questo tempo sulla sedia a rotelle con gambe e braccia spezzate... !!! non-vedente, sulla sedia a rotelle, con un braccio ingessato! Un record già così....



Poi è rientrato... molto lentamente... con molta prudenza....
E ieri, 1° maggio, a Vercelli ha concluso addirittura sotto le tre ore... !!! Nemmeno il mitico Enrico Vedilei, sua guida in questa sfida, è riuscito a tenere il ritmo, e negli ultimi km è toccato ad un ciclista fare da guida fino sotto lo striscione dell'arrivo....
.... che bel bagno di umiltà per tutti noi...!!!


 
D

dolomia

Ospite
puoi avere tutti i pezzi in ordine e non aver passione. Oppure può mancarti qualcosina, hai qualcosa non funziona come deve, ma ti arde dentro un vulcano di voglia di vivere.

Mi sa che è meglio la seconda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo