legionario74
Biker tremendus
- 2/4/10
- 1.399
- 139
- 0
- 51
- Bike
- Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
io c'ero... era una caduta banale
Banale???? ma se stavamo tutti con le palette dei voti......
io c'ero... era una caduta banale
DEVO DIRE CHE UN PO' HO ROSICATO...ANCHE PERCHE' LE PROTEZIONI MI STAVANO FACENDO SOFFRIRE SIA ADDOSSO IN DISCESA CHE NELLO ZAINO DURANTE LE "BREVI SALITE"!!
POI L'UNICA VOLTA CHE STAVO DAVANTI SONO DOVUTO TORNARE INDIETRO PERCHE' LA TRACCIA ERA UN'ALTRA.....MI AVETE ILLUSO!!
COMUNQUE IL MOTTO DEL GRUPPO E ANDARE E TORNARE TUTTI INSIEME!!!
Belle le foto.....complimenti!!! Soprattutto quelle di Guidoski che si appropinqua famelico verso le mucche.....
Ciaoooooooooooooooo





No, da incantatore de porchetta!


io uso queste....Protezioni interne in VPD, Tessuto in microfibra anti-scratch
Alta protezione - massima leggerezza e grande traspirabilità
Massima ergonomia per facilitare i movimenti
...

OT - ammazza che ganzi che siamo![]()







OT - ammazza che ganzi che siamo![]()
due fighi
chiudo o.t.



ma dove sono le foto di Guidoski?![]()
modello primavera-estate
![]()



et voilà
![]()
![]()
![]()

mi unisco deferente agli applausi a Tostarello.....
@Marco.....avoja noi a magnà pagnotte!!!


Quello si chiama manico!! E Tostarello ce l'ha! Forse se riuscissimo a fare qualche uscita con lui una mezza manica potremmo acquisirla anche noi.![]()

io uso queste....Protezioni interne in VPD, Tessuto in microfibra anti-scratch
Alta protezione - massima leggerezza e grande traspirabilità
Massima ergonomia per facilitare i movimenti
![]()
qualche altra foto della struttura
![]()
![]()
![]()
quando andiamo a fare un giretto un po' sgarrupato? gnamoooo!![]()
se andate vengo anch'io!!!!!! 
