Ma guarda te... UNA VOLTA CHE NON VENGO E SI PARTE ALLE 9.45... CHE INVIDIA!!!!!
ma dico io... a me me tocca sempre svegliarmi alle 6.00 alle nostre gite...
Che voi fa! tocca soffrì per andà in mtb!!!!

Ma guarda te... UNA VOLTA CHE NON VENGO E SI PARTE ALLE 9.45... CHE INVIDIA!!!!!
ma dico io... a me me tocca sempre svegliarmi alle 6.00 alle nostre gite...

Che voi fa! tocca soffrì per andà in mtb!!!!![]()
IO soffro... l'altri se svejano tardi...![]()
![]()
![]()
stai diventando polemico......![]()


Fa bene, fa bene! Qua date tutti appuntamenti all'alba perchè per pranzo dovete sta da moglie, figli, cani e gatti! Tutti che vi aspettano col manganello!
Ma un po' di libertà no!!!???![]()
Aò, io so annato in mtb lasciando la mia ragazza sola a casa, ad aspettà, nonostante fosse venuta a trovarmi visto che abita fuori.
Eh oh, ormai m'ero organizzato! hahahahahahahahahah!!!




Aò, io so annato in mtb lasciando la mia ragazza sola a casa, ad aspettà, nonostante fosse venuta a trovarmi visto che abita fuori.
Eh oh, ormai m'ero organizzato! hahahahahahahahahah!!!






Aò, io so annato in mtb lasciando la mia ragazza sola a casa, ad aspettà, nonostante fosse venuta a trovarmi visto che abita fuori.
Eh oh, ormai m'ero organizzato! hahahahahahahahahah!!!






Quando riuscirai ad avere: una moglie, un figlio, un mutuo, una suocera un suocero, e tutto quello che ne comporta e riuscirai ad andare in mtb ne riparliamo, da fidanzati........Lassa perde, se potrebbe scive un libro per quello che ho fatto, e adesso me rabbatto a rubare mezza giornata, se ci riuscirai e non userà la tua bici per distillare acquavite, come fanno in sardegna per il mitico filuferru ce lo farai sapere, quanti amici: io faccio, io vado , io dico e poi.....
Fidati poi ce lo farai sapere, ricorda, il giorno del matrimonio nel corredo è previsto anche lo scudiscio messicano!!!![]()
Vedremo, vedremo... ma io so già tutto dei miei prossimi 20 anni.![]()



Eh no, dei tuoi non so nulla...
Che ho fatto con la bici? Me la so comprata nuova di zecca!![]()




no comment..........................................Rispetto parlando per quelli del forum spero, non per le socere!![]()
