....forse domani mattina non dovrebbe piovere.....è prevista acqua nel pomeriggio!!!
@Marco che dici?????
Mo vediamo, se il tempo migliora si potrebbe pure fare qualcosa ma la vedo male...
....forse domani mattina non dovrebbe piovere.....è prevista acqua nel pomeriggio!!!
@Marco che dici?????
Per Tutti gli M&M BIKERS Tanti auguri di Buona Pasqua ciao Ragazzi ......
e gli ultimi arrivati sia nel gruppo che in posizione nei giri 




"Buon abbacchio a tutti![]()
Buon abbacchio a tutti![]()


.......Magnate poco!



.....lo potevi dire prima di pranzo!!!!! Ormai i danni so stati fatti!!!![]()