bellissimo giro.....mi sono veramente divertito.....grazie a tutti......
"il kinder delice mangiato con la carta" è da incorniciare LOL...
"il kinder delice mangiato con la carta" è da incorniciare LOL...



Mirko come sempre sei unico, i tuoi resoconti fanno cadere dalla sedia, siamo veramente i numeri uno.
@Alberto, ma il vic 20![]()


io ho mangiato un kinder delice rubato a mio figlio

......però tutti gli altri o quasi che se bombavano di nascosto con gli ultimi ritrovati chimici neanche una parola





Daje!!!!Allora sentito qualche parere, per domenica prossima, METEO PERMETTENDO, potremmo fare un giro a Monte Cavo.
Itinerario vicino Roma e detto da chi già l'ha fatto, molto GODURIOSO!!!!
Metto questo post per sondare le vostre impressioni sul giro e la vostra disponibilità!!!!
Forse domenica c'è un rientro eccellente!!!!Daje!!!!
Paura... L'ultimo rientro eccellente ha creato domenica nell'ordine:
1- rottura di una catena
2- tamponamento tra due bikers che abbiamo incrociato
3- foratura di un ospite che non ricordava più cosa volesse dire bucare
4- sabbie mobili
Paura
Cmq domenica se po fa...

















Allora sentito qualche parere, per domenica prossima, METEO PERMETTENDO, potremmo fare un giro a Monte Cavo.
Itinerario vicino Roma e detto da chi già l'ha fatto, molto GODURIOSO!!!!
Metto questo post per sondare le vostre impressioni sul giro e la vostra disponibilità!!!!
P.S. Forse domenica c'è un rientro eccellente!!!!Daje!!!!


Paura... L'ultimo rientro eccellente ha creato domenica nell'ordine:
1- rottura di una catena
2- tamponamento tra due bikers che abbiamo incrociato
3- foratura di un ospite che non ricordava più cosa volesse dire bucare
4- sabbie mobili



p.s. Domenica grande sorpresa!!!!!!!!!


Kinder Delice per tutti? 



p.s. Domenica grande sorpresa!!!!!!!!!
Kinder Delice per tutti?
![]()

Sorpresa??????
Hai comprato un paio de gambe nuove da LIDL?????



grande sorpresa? .... allora trattasi di Kinder Sorpresa per tutti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()


Domenica il president distribuirà a tutti i presenti all'uscita ricchi premi e cotillons 


Sorpresa??????
Hai comprato un paio de gambe nuove da LIDL?????





Foto Album:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=12283&p=1[/URL]
Traccia:
[url]http://connect.garmin.com/activity/168682647[/URL]
Cmq, vorrei fare una piccola dissertazione tecnica sui gps, e sul dato del dislivello, visto che ieri abbiamo fatto quasi 1000, al posto degli 810 annunciati dalla traccia.
La colpa non è di Daniele "er modifica", questo è un punto fermo.
Il problema/spiegazione è che dipende tutto dal dispositivo che registra la traccia.
I normali Gps, iPhone e palmari compresi calcolano le differenze di altitudine in base alla posizione, ovvero al rapporto spazio temporale che impiega il segnale ad arrivare dai satelliti al dispositivo, dando poi un risultato non precisissimo.
Al contrario, alcuni Gps, Garmin su tutti, usano un altimetro barometrico che calcola la variazione di altitudine in base alle variazioni della pressione atmosferica, andando a correggere ed a integrare il dato ottenuto tramite il ricevitore Gps.
Adesso insultatemi pure....Grazie!
