a regà... non è per dire... ma danilo balance 79 & soci se danno le punte per le uscite alle 10.15 ! (cfr QUI )
noi a prende (anche solo parzialmente) esempio no, eh?
noi a prende (anche solo parzialmente) esempio no, eh?
a regà... non è per dire... ma danilo balance 79 & soci se danno le punte per le uscite alle 10.15 ! (cfr QUI )
noi a prende (anche solo parzialmente) esempio no, eh?
Aridaje.......non te rassegni!!!
La mattina te devi svejà prestooooooooooooooooooo!!!!!
Quelli so' ragazzi, mica c'hanno mogli inferocite a casa e ragazzini iperattivi che t'aspettano.
Fai il bravo............
Aridaje.......non te rassegni!!!
La mattina te devi svejà prestooooooooooooooooooo!!!!!
Quelli so' ragazzi, mica c'hanno mogli inferocite a casa e ragazzini iperattivi che t'aspettano.
Fai il bravo............

Appunto, se ci vogliamo anche anticipare un po' per me va bene!![]()


Daje che domani devo provare il "frontino" nuovo![]()




Che hai comprato?Daje che domani devo provare il "frontino" nuovo![]()


), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)Facciamo il punto della situazione.
Mi è sembrato di capire che come al solito qualche scapestrato del gruppo è intenzionato a fare una sgambatina e la mia malsana proposta di andare alla Marcigliana sia stata accolta.
Ora, le previsioni meteo non sono delle migliori o meglio, acqua quasi sicura.
Facciamo la conta e vediamo chi domani mattina sarà presente.
Appuntamento come solito alle ore 8,00 (per Guidoski faccio un'eccezione 8,01), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)
Lista:
Gianjack
P.s. Cosultate le previsioni meteo prima di dare adesione!!!
P.s. 2 Prossima uscita sabato 5 maggio!!


Marcobrtn!!! Non mi fido tanto di lui ....ma questo c'avemo!!!


) al ritiro di tutte le maglie per la successiva distribuzione. Quindi RICORDATEVI GLI EURI!!!Dovete affoga' nella fanga. .......:D:D:D:D:D
Rosik. ...Rosik.....Rosik.....
inviato dal mio commodore vic 20





), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)Comunque vi do una notizia sconvolgente!
Il fischio anonimo di ieri sera al Friuli di Udine, è stato provocato da MarcoBrtn e dal suo nuovo fischietto attaccato allo zaino.....GOMBLOTTO!
![]()
lupacchiotto....- dalla prossima uscita inizierò a raccogliere i soldi per poi provvedere personalmente (ovvero tramite persona di mia fiduciaMarcobrtn!!! Non mi fido tanto di lui ....ma questo c'avemo!!!
)RICORDATEVI GLI EURI!!!




Mi raccomando portate tutti i soldi che stò in bianco, questo periodo 3/4 piotte me fanno veramente comodo!!!![]()



....frontino con escursione da 200!!! Che te sei fatto un cavallo???![]()
Che hai comprato?






), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)