anche Ermenegildo Zegna fa una maglia intima da sci , che uso in bici
è molto confortevole , costerà sui 60 euro , non tanto comunque
è molto confortevole , costerà sui 60 euro , non tanto comunque
23.50 da decatlhon (quella un po' più spessa); non si vede che è una maglietta da bici, esteticamente è molto bella (ci puoi andare a fare il fighetto con sopra una camicia che non sfigura), molto elastica, non fa puzzare neanche se non ti lavi una settimana (non l'ho provato e non ci tengoGattoQ ha scritto:mcapri ha scritto:la Patagonia fa una maglia intima per gli sport outdoor ottima !
Anche Cartier di Parigi fa una bella maglietta laminata in platino che elimina ogni stilla di sudore...!!!
Ma vai al Decatlhon!..
e te la prendi con 22,99 a man. corte
e con 28,99 a man. lunghe (ho il catalogo sottomano!).
Oppure in qualsiasi "buon" negozio sportivo.
Io uso anche maglie a rete, ottime, Brijne (prezzo giusto!).
wollo ha scritto:...l'unica nota negativa è che d'estate essendo così "spessa" non la potrò mettere!!
mcapri ha scritto:la Patagonia fa una maglia intima per gli sport outdoor ottima !
erik-drummer ha scritto:VOlevo chiedervi.. la maglia della salute di cui parlate tanto.. e dite che nn faccia sudare.. etc...
è praticamente la Maglia in Lycra, cioè microfibra.. o no?
io ho resistito 3 mesi, poi l'ho comprata....incredibile!!! Sembra impossibile che quando te la levi lo strato a contatto della pelle è asciutto, l'altro bagnato!!!erik-drummer ha scritto:Oggi sono andato in giro con la maglia normale.. SUDATOOOOO...
devo prenderla stà magliettina della salute.. è meglio..! :-?
l'ho provata Sabato a 2° ... SPETTACOLO ! ! !erik-drummer ha scritto:Oggi sono andato in giro con la maglia normale.. SUDATOOOOO...
devo prenderla stà magliettina della salute.. è meglio..! :-?
panzer division ha scritto:scusate se mi intrometto un attimo.
ho letto questa inetressante discussione, ma leggo di molti tessuti o merche che non conosco.
alla fine io vi chiedo:
mi date un nome definitivo per la miglior maglia intima da mettere a contatto sulla pelle? non bado a spese e sono MOLTO freddoloso. possibilmente reperibile in italia. grazie mille, mi salverete da 10000 mal di gola e febbri varie!
skwattrinated ha scritto:Io ho sempre usato il TRANSTEX (tanto per non fare pubblicità, quello di Sportful) semplicemente perchè passo spesso dal loro spaccio aziendale dove trovi le maglie a manica corta a circa 16 euri.
Bè, per ANNI non ci ho creduto, poi me ne hanno regalata una e fanno veramente miracoli! Tra le altre cose, una vera figata è che si asciugano in un attimo, percui se vai in giro per qualche giorno non ti serve portare tonnellate di ricambi.
Tra l'altro qualcuno ha scritto che sono troppo calde: io uso la pesantezza media (quella che effettivamente sembra la maglia della salute della nonna) anche in estate e sono mooolto caloroso (non uso abbigliamento invernale, tanto per dare un'idea), e non ho mai avuto problemi! Comunque esiste anche la versione leggera tipo canotte da basket.
Compra, compra... :-?