ahahahahahah la sicilia è splendida!!!scherzi a parte,spero si capisca il senso del mio discorso.Okkio, che il "nostro" siculo (tale Li.cani...), il dialetto sardo (qualunque esso sia...) lo conosce benissimo...
(E tiene rancore!)
penso che loro come regione si facciano rispettare piu di noi.

)



Mi ricordo che anni e anni fa si poteva andare a piedi da SS alla Corsica e da qui fino a Livorno, sempre a piedi, e poi c'era la neve anche a maggio e pioveva a dirotto e non esistevani neppure gli ombrelli, e non ci sono più le mezze stagioni e e e e, ma cosa ne so

