MALTEMPO.... un morto e un disperso...

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per raggiungere il lavoro (30 km) ci ho messo 2h,30 e 135 km tra acqua e fango...:omertà:

Filippo, ma negli anni scorsi è successo spesso questo macello?

Ora, che in Sardegna non "piova mai" è un retaggio di certi stereotipi vagamente antiquati, ma pure che sia diventata la valle di Comacchio non risulta!

Sembra come quando la TV da la notizia di un treno che deraglia: per tre-quattro settimane deragliano treni... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Filippo, ma negli anni scorsi è successo spesso questo macello?

Ora, che in Sardegna non "piova mai" è un retaggio di certi stereotipi vagamente antiquati, ma pure che sia diventata la valle di Comacchio non risulta!

Sembra come quando la TV da la notizia di un treno che deraglia: per tre-quattro settimane deragliano treni... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:il-saggi: Mi ricordo che anni e anni fa si poteva andare a piedi da SS alla Corsica e da qui fino a Livorno, sempre a piedi, e poi c'era la neve anche a maggio e pioveva a dirotto e non esistevani neppure gli ombrelli, e non ci sono più le mezze stagioni e e e e, ma cosa ne so:cry:

p.s.: speriamo che i TG alla TV inizino a diffondere qualche bella notizia, tipo "Bike-King e GiPpy, idoli delle giovani donne dai 25 ai 75 anni, inseguiti in bici da due procaci bikeresse..." etc. etc.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
p.s.: speriamo che i TG alla TV inizino a diffondere qualche bella notizia, tipo "Bike-King e GiPpy, idoli delle giovani donne dai 25 ai 75 anni, inseguiti in bici da due procaci bikeresse..." etc. etc.

Sono completamente d'accordo!

In parte.

Senti, Filì... per non sembrare troppo pretenziosi... teniamoci queste di 25 e quelle di 75 lasciamole ad altri...

(Lo diceva pure Cecco Angiolieri... :smile::smile::smile:)
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
complimenti....complimenti.....e ancora complimenti.
Mi sa che concedo anche l'inchino.... a quei personaggi di mer... che hanno chiesto i rimborsi e che non hanno avuto neanche uno schizzo d'acqua in casa. Ma come si fà ad essere così imbexilli??? Ma questi personaggi ce l'hanno il cervello ed una coscenza (soprattutto) o ragionano con i piedi?
Meno male che il nostro bravo ed impeccabile Governatore ha voluto che chi chiedeva i rimborsi poi venisse inserito in una lista "sociale" on - line in modo che il vero controllo lo facessero i cittadini andando a denunciare abusi da parte di questi manigoldi....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
complimenti....complimenti.....e ancora complimenti.
...

Tutti facciamo a gare a lamentarci di chi "comanda", che sono "tutti ladri", che pensano solo al loro "stipendio", che a "noi" non ci pensa nessuno...

Eppoi ammiriamo ed invidiamo quelli che evadono le tasse, cerchiamo , dai politici, tutti le raccomandazioni possibili ed immaginabili e se vanno a danno di altri chissenefrega, e se c'è fa sciaccallare sulle disgrazie altrui lo facciamo a cuor leggero. Tanto lo fanno tutti... :cassius::cassius::cassius: