cerviniamtb ha scritto:Ciao ragazzi, Vi comunichiamo con piacere che siete già numerosissimi gli iscritti alla maratona di freeride + massacrante d'Italia. Inoltre, quest'anno vedremo la presenza di numerose testate giornalistiche di settore, quali:
Tuttomountainbike
Ciclismo
Mountainbikeword
Mtbmagazine
ecc...
Bene, vuol dire che anche da noi cresce l'interesse per il Freeride!
Queste si che sono buone notizie per il popolo degli appassionati delle ruote grasse.....
Ci vediamo a Cervinia. Ciao
![]()
minchia! allora devo andare pure dal barbiere.Se c'e' tutta sta' stampa....................................bene bene!sa vedum
anche se mi sto' allenando su pietraie sconnesse mentre li' dicono sia abbastanza pulito come fondo....comunque non c'e' problema.
Mi prende male vorei fare questa gara ho una bici da discesa ma i salti sup ai 50 cm mi fanno venire il panico ...:???:
iscrizioni 

