Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

  • Creatore Discussione marco
  • Data di inizio
  • Watchers 0

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
50
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Aggiornamenti in real time dalla maxi:

oggi il tempo ha tenuto...ma fa un freddo cane!!!

La pista è impegnativa ma divertente.
In alcuni tratti è troppo impegnativa ( me lo suggerisce il mio fido compare Kapitan Kuch) come x esempio il tratto prima dell'arrivo...

X me il pietrone finale di Roby Doo è bello ma qlc lo passa a piedi...

Purtroppo son collegato da un computer ZINCO-CARBONE , x cui le 200 foto che ho già fatto nn posso postarle....

Ora con 2 maglie+felpa+giaccavento si va alla RED BULL FEST...unico problema nn sappiamo dov'è il pub...

Hotel Meynet carino e gestore disponibile...da tenere presente..

Buona notte da me e Kapitan Kuch..che vuole Kukkare...degli skiaffoni %$))
 

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.363
3.210
0
Milano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower - Trek Merlin 8
Divertentissimo!! La pista era impegnativa per la neve in alto ed il fango nella parte bassa (soprattutto il sabato) ma già la domenica si viaggiava meglio. Un saluto a tutti quelli del forum che ho incontrato e....alla prossima!!!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
50
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
caro diretur io proporrei un premio x noi 2....gli unici con le maglie del forum!!! :specc:
 

Allegati

  • belle_maglie_vero_diretur_2780_109.jpg
    belle_maglie_vero_diretur_2780_109.jpg
    51,2 KB · Visite: 5

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.326
-1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Eccomi ...
esperienza epica da raccontare ai nipoti davanti al caminetto!!!
Ieri ero a congelare e a chiedermi "chimel'hafattofà" ... oggi son qui goduto come un treno a raccontare le nostre gesta ai colleghi.
Quasi, quasi scappo dal lavoro e vado a farmi subito una discesa ... peccato che non abbia più niente d'asciutto da mettermi :smile:
Una saluto a tutti i presenti, la vostra presenza mi ha scaldato nei momenti di sconforto! :-?
sambofoto ha scritto:
caro diretur io proporrei un premio x noi 2....gli unici con le maglie del forum!!! :specc:
Io un super special premio l'ho darei a te: trovare la forza di far foto con il freddo porko che faceva ... è encomiabile :eek:
Ciauz!!!
 

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
46
vado ligure
Visita sito
porcaccia la miseria ragazzi!!!!! Che gara spettacolare!!!! :soffriba:

Dici bene rooby, da raccontare hai nipotini!!!! Un salutone a tutti compagni di avventura incontrati, siamo stati proprio degli eroi!!! ora però torno a dormire! finisco di postare quando la testa e le dita si scongelano!!!! :-? :-? :-?

Ciao mitticciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!