L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Geax saguaro 2.2 ant e post mi sto trovando benissimo,anche se sono solo le seconde coperture che provo le prime erano Continental e mi sono trovato malissimo.
Schwalbe Muddy Mary e Big Betty per la bici da fr
table top per la dirt/street
e fat albert + nobby nic 2.4 snake skin per la front da AM
per il peso che hanno le schwalbe sono secondo me tra le più robuste, ottima spalla e buon volume d'aria che riduce notvolmente le pizzicate. non se la cavano male neanche a scorrevolezza, come grip ci può magari essere di meglio, ma se si mette davanti una goey glue direi che si raggiunge quasi la perfezione...
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.