Marco Costa al TOUR DIVIDE 4.418 km in solitaria dal Canada al Messico

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mentalitasportiva.it sarà "media partner" e "ufficio stampa" di Marco Costa, l'unico concorrente italiano che prenderà parte quest'anno al "Tour Divide" (una "cavalcata" in Mountain-Bike di 4.418 km su sentieri e carrarecce, attraverso il Nord America, dal Banff National Park, nella provincia canadese dell'Alberta, ad Antelope Wells, sul confine di Stato fra il New Mexico statunitense e il Messico) e di cui vi aggiorneremo puntualmente prima, durante e dopo la gara.
[url]http://www.mentalitasportiva.it/home/sport/mc.html[/URL]

Dal 10 giugno proporremo in queste pagine in "esclusiva assoluta" tutte le immagini, i video e la cronaca che riceveremo direttamente dal biker vicentino (oggi professionalmente trapiantato in Valsesia e che si definisce un "viaggiatore in bicicletta"), che elaboreremo dando sempre importanza agli aspetti e ai valori della mentalità sportiva, evidenziati dalla sua prestazione.

Il Diario di Gara
[url]http://www.mentalitasportiva.it/home/sport/mc.html[/URL]
La gara
[url]http://www.mentalitasportiva.it/pregara/tour-divide-4.418-duri-km-in-mountain-bike-dal-canada-al-messico.html[/URL]
Lo Psicologo
[url]http://www.mentalitasportiva.it/home/sport/mc/viaggiare-per-conoscere-meglio-se-stessi-grazie-agli-altri.html[/URL]
 
Iniziata la gara... iniziano le prime difficoltà, segui l'avventura di MArco Costa

gara.png
2 A WHITEFISH NEL MONTANA DOPO CINQUE ORE DI SCARPINATA NELLA NEVE
gara.png
1 "SUL PASSO ELK HO CUCITO CALZE CON TELO TERMICO: FACEVA TROPPO FREDDO!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo