Vero, ma oggi il livello era davvero alto (almeno per me); quasi tutti agonisti di team(s) ufficiali che andavano davvero forte.
Il terreno è quello senese, infido; molto sasso, discese tecniche, erte davvero notevoli. Mi sono anche dimenticato di azzerare il computerino per cui non so proprio nulla. Inoltre ai non tesserati non hanno neppure dato il numero per cui non ho riferimenti di sorta, ma alla fine è stato divertente (comunque ne ho messi dietro parecchi).
Infine ho fatto assistenza ad una bella fanciulla che intorno al decimo km ha fatto un volo davvero notevole, con conseguenti escoriazioni su tutto il fianco dx per niente invidiabili; comunque ho perso tempo solo al momento della caduta (la sua); devo dire che di assistenza non ne aveva bisogno (ma sapete comì è) e poi pedalava come un' indiavolata: siamo arrivati insieme ma non avrei comunque potuto fare molto di più eccetto che in discesa, ormai era piuttosto spaventata.
Alla fine comunque un gran divertimento
Ciao a tutti