Martedì 25 Aprile-CROCE DI PRATOMAGNO

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
52
Firenze
www.mistercarnia.com
jastep ha scritto:
Secondo me Pau-Pau può addurre tutti i più misteriosi motivi di questo mondo, ma dopo aver fatto la G.F. Paola Pezzo, la domenica, non oserà neppure guardarla la bici....
Dormi martedi, vai, che ne avrai tanto bisogno.

mi sa anche a me, però sarebbe una bella prova, da vero maschio.....
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
jastep ha scritto:
Secondo me Pau-Pau può addurre tutti i più misteriosi motivi di questo mondo, ma dopo aver fatto la G.F. Paola Pezzo, la domenica, non oserà neppure guardarla la bici....
Dormi martedi, vai, che ne avrai tanto bisogno.

Intanto vediamo cosa ci combini tu alla Gran Fondo di oggi... Ieri eri in forma, non c'è che dire!
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
55
Sovicille (SI)
Visita sito
Vero, ma oggi il livello era davvero alto (almeno per me); quasi tutti agonisti di team(s) ufficiali che andavano davvero forte.
Il terreno è quello senese, infido; molto sasso, discese tecniche, erte davvero notevoli. Mi sono anche dimenticato di azzerare il computerino per cui non so proprio nulla. Inoltre ai non tesserati non hanno neppure dato il numero per cui non ho riferimenti di sorta, ma alla fine è stato divertente (comunque ne ho messi dietro parecchi).
Infine ho fatto assistenza ad una bella fanciulla che intorno al decimo km ha fatto un volo davvero notevole, con conseguenti escoriazioni su tutto il fianco dx per niente invidiabili; comunque ho perso tempo solo al momento della caduta (la sua); devo dire che di assistenza non ne aveva bisogno (ma sapete comì è) e poi pedalava come un' indiavolata: siamo arrivati insieme ma non avrei comunque potuto fare molto di più eccetto che in discesa, ormai era piuttosto spaventata.
Alla fine comunque un gran divertimento
Ciao a tutti
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
jastep ha scritto:
Vero, ma oggi il livello era davvero alto (almeno per me); quasi tutti agonisti di team(s) ufficiali che andavano davvero forte.
Il terreno è quello senese, infido; molto sasso, discese tecniche, erte davvero notevoli. Mi sono anche dimenticato di azzerare il computerino per cui non so proprio nulla. Inoltre ai non tesserati non hanno neppure dato il numero per cui non ho riferimenti di sorta, ma alla fine è stato divertente (comunque ne ho messi dietro parecchi).
Infine ho fatto assistenza ad una bella fanciulla che intorno al decimo km ha fatto un volo davvero notevole, con conseguenti escoriazioni su tutto il fianco dx per niente invidiabili; comunque ho perso tempo solo al momento della caduta (la sua); devo dire che di assistenza non ne aveva bisogno (ma sapete comì è) e poi pedalava come un' indiavolata: siamo arrivati insieme ma non avrei comunque potuto fare molto di più eccetto che in discesa, ormai era piuttosto spaventata.
Alla fine comunque un gran divertimento
Ciao a tutti

....Un vero missionario! :mrgreen: Quanto spirito di sacrificio... quanta sportività... ma il fianco gliel'hai controllato bene??? Sai com'è.... :mrgreen:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
56
Firenze
coridefe.splinder.com
Ho controllato poco fa, sembra che sia coperto, sia in mattinata che nel pomeriggio, ma senza grosse perturbazioni, forse ci lascia in pace tutto il giorno....
Ma quanti siamo domani mattina?
Roby, io confermo l'appuntamento per domani a Firenze, magari ci sentiamo in giornata per fissare meglio!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
56
Firenze
coridefe.splinder.com
mistercarnia ha scritto:
in realtà sto aspettando conferme da tutti. Dovrebbe esserci Jastep, Berna, forse Leonets per un tratto.........
Ok, è un giro al fulmicotone, fino alla fine non sappiamo quanti siamo!:mrgreen:
Ho visto Jastep stamattina, ma non ho avuto il tempo di chiedergli se domani veniva anche lui, era un po' preso dal lavoro;
Ci riaggiorniamo in serata, io non ho problemi a prendere la macchina, se ce n'è bisogno, quindi anche ospitare un'altra MTB/biker
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mistercarnia ha scritto:
in realtà sto aspettando conferme da tutti. Dovrebbe esserci Jastep, Berna, forse Leonets per un tratto.........

A me andrebbe bene però 75km non li reggo. se voi partite da Pomino ci possiamo trovare in cima alla Consuma. Vengo sù con il mio amico del residence che non ha bici, lo mollo lì e sono pronto.
Per il rientro più o meno al massimo devo ripartire verso le 17-18.
Cmq rimango connesso per un altro paio d'ore, aspetto vostre news
bye
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
52
Firenze
www.mistercarnia.com
noi dovremmo partire da Pomino verso le 9:30 e dovremmo impiegare circa un'ora ad arrivare alla Consuma(arriviamo in paese, non in cima al passo dove c'è il parcheggio). Per il ritorno non so darti un orario preciso. Credo per quell'ora di essere di rientro, ma garanzie non te ne posso dare. Il mio numero di cell comunque è nel profilo, magari domani mattina a una certa ora mi chiami a seconda di quanto tempo impieghi in macchina ad arrivare alla Consuma e ci becchiamo.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mistercarnia ha scritto:
noi dovremmo partire da Pomino verso le 9:30 e dovremmo impiegare circa un'ora ad arrivare alla Consuma(arriviamo in paese, non in cima al passo dove c'è il parcheggio). Per il ritorno non so darti un orario preciso. Credo per quell'ora di essere di rientro, ma garanzie non te ne posso dare. Il mio numero di cell comunque è nel profilo, magari domani mattina a una certa ora mi chiami a seconda di quanto tempo impieghi in macchina ad arrivare alla Consuma e ci becchiamo.

sì perfetto per le 10:30 mi faccio trovare pronto.
In ogni caso ti chiamo al cell mentre salgo in macchina.
ti lascio pure il mio
347/5026640
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mistercarnia ha scritto:
se il tempo rimane buono fino a martedì si prova:

ritrovo ore 9:15/9:30 nella piazza di Pomino, poi Madonna dei Fossi, Consuma, Croce Vecchia, Secchieta, Croce di Cardeto, Croce di Pratomagno. Per il ritorno si fa un pò di crinale fino in Secchieta, poi si ritorna dalla strada dell'andata. I km sono 75, praticamente tutti di sterrato e il dislivello sono 1400/1500m. Le previsioni meteo sono buone, vediamo un pò.:-?

ottimo giro mister, l'unico difetto per me alla fine è stato il tempo di rientro Consuma-Firenze 2ore causa code.. non vi dico che strada ho fatto per tornare a casa.. ;-) altre montagne..
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
52
Firenze
www.mistercarnia.com
stesso problema, a cui aggiungo una foratura nel tratto Consuma-Pomino con sostituzione camera d'aria sotto l'acqua (perchè appena ho forato è cominciato a piovere). Visto il meteo negativo penso che riproporrò lo stesso giro per lunedì 1 maggio. Domani intanto metto qualche foto.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
52
Firenze
www.mistercarnia.com
ecco un pò di foto, peccatoo, perchè la giornata era veramente pessima
 

Allegati

  • DSCN0002.JPG
    DSCN0002.JPG
    31,8 KB · Visite: 8
  • DSCN0004.JPG
    DSCN0004.JPG
    29,5 KB · Visite: 7
  • DSCN0010.JPG
    DSCN0010.JPG
    24 KB · Visite: 6
  • DSCN0013.JPG
    DSCN0013.JPG
    22,3 KB · Visite: 8
  • DSCN0015.JPG
    DSCN0015.JPG
    23,3 KB · Visite: 6

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Perdonate la mia assenza, ma ho avuto un w.e. lungo e travagliato. Vi dico solo che per pedalare, ieri sono uscito in mtb alle 6 di mattina. D'altra parte, dato il previsto (e confermato) corposo rientro degli italiani, per tornare a Milano mi sono dovuto affidare a una partenza intelligente!!!!