Salve,
ho la forcella in oggetto e vorrei sapere se la modifca della corsa da 80 a 100 è un'operazione che posso fare io oppure se devo portarla dal mio negoziante.
Ho visto sul manuale che si deve cambiare un distanziale all'interno della forcella, qualcuno sa spiegarmi come si fa? oppure esiste un sito dove lo spiegano?
Vorrei provarla con un escursione maggiore e se fosse possibile modificarla in casa abbastanza semplicemente potrei farlo io.
Grazie
Marco
ho la forcella in oggetto e vorrei sapere se la modifca della corsa da 80 a 100 è un'operazione che posso fare io oppure se devo portarla dal mio negoziante.
Ho visto sul manuale che si deve cambiare un distanziale all'interno della forcella, qualcuno sa spiegarmi come si fa? oppure esiste un sito dove lo spiegano?
Vorrei provarla con un escursione maggiore e se fosse possibile modificarla in casa abbastanza semplicemente potrei farlo io.
Grazie
Marco



