.. mia stessa situazione...
io non vorreiche la "colpa" (almeno nel mio caso) sia dovuta al monarch "base" che,onestamente, non mi pare eccezionale..
no fidati io ho il fox rp2 ed ho la stessa storia,ironia della sorte quando sto a 35% di sag se scordo il propedal scendo meglio!

potrebbe essere dovuto al fatto che le boccole non sono ancora rodate ad ok!
), forse perchè lo tenevo sempre su 3 e già su 3 non è che fosse particolarmente marcato...
solo una persona conosce il significato di questa parentesi a cui gli sono grato!)e passa la paura,l'rp23 lo provato su un covert e sinceramente non sentivo tante differenze tra i vari step del propedal....poi se la logica mi accompagn meno regolazioni sta ad ammo meno incasinato ....io da che ho la dune con ste sospensioni gnuranti ho ritrovato una pace interiore che non trovavo da tempo,sono uscito dal circolo vizzioso dei smanettoni!