Guarda le ho provate tutte,anche cambiando marca di nastro.Il problema é che il lattice piano piano si infiltra sotto al nastro e lo allenta dal cerchio.A questo punto se cambi una gomma (in un anno tra una cosa o l'altra la smonto 5 o 6 volte minimo) o anche solo se prendi una contropendenza con la pressione un pò bassa ( la spalla della gomma lavora sul cerchio) e il kit va á farsi benedire.
Secondo me é un lavoro posticcio,va bene perché pesa poco e ha un costo relativamente basso,ma come affidabilitá lascia il tempo che trova!
Strano che in un anno tu le debba smontar 5 o 6 volte, allora ho il nastro non è ben posizionato, oppure è troppo stretto rispetto al canale del cerchio, come ti dicevo, nell'arco di un anno, nessun problema di perdita e le gomme non perdevano pressione per il primo mese, infatti avendone due treni, cambiavo con un'altra coppia di ruote (sempre nastro) perfettamente sigillate..
magari la mia è stata una botta di c....o
i flap che proprio non vanno bene, sono quelli morbidi con valvola integrata tipo NoTubes.. quelli si muovono e non poco!