Fango a parte, il tracciato LTR é sempre abbastanza agibile. Segnalo soltanto che martedì scorso c'erano un paio di alberelli caduti sull'ultimo singletrack dietro l'Aldamidas.
tensione!?! non sarà il tuo speroGrazie. Farò una scappata domattina, giusto per scaricare la tensione prima di passare la giornata ad un matrimonio ....
tensione!?! non sarà il tuo spero![]()
Fango a parte, il tracciato LTR é sempre abbastanza agibile. Segnalo soltanto che martedì scorso c'erano un paio di alberelli caduti sull'ultimo singletrack dietro l'Aldamidas.
I ricci delle castagne ti fanno bucare? Devi avere i copertoni fatti di polenta. XD
Da quel poco che ho sentito , dicono che la zona di asiago sia cosi
Cima Ortigara ..... fatto lo scorso settembre, impegnativo ma molto appagante.
Bello bello .... certo l'altimetria su soli 46 km mette paura e io arrivo da uno stop di 1 mese per caduta .... ma avendo tutto il giorno a disposizione potrei prendermela con calma ... molto iteressante !!!
Grazie the voice ... prezioso come sempre !!![]()
Oppure pianezze
o-o
La vera fatica non è arrivare alla Cima, ma le due risalite durante il percorso di rientro.
Comunque se vuoi segui anche questa discussione dove puoi vedere (senza nessun impegno) il nostro programma per il sabato.
Ascolta voice , ho deciso di fare il giro che mi hai suggerito .... é proprio quello che cercavo , mi daresti un paio di suggeimenti ?
Io parto da istrana ... quindi presumo un' ora o poco piu ( non conoscendo i posti )per arrivare al paese ... il parcheggio di cui parli si trova facile ?
non più tardi delle 9,00A che ora mi consigli di partire con la bike ... avendo tutto il giorno a disposizione .... ( quidi icluse pause rifocillatorie foto , tratti a piedi ecc.ecc. ) ?
Essendo alta montagna entro che ora devo essere idietro alla macchina ?
Suggerimenti vestiti ... le temp previste 5-14 ...
A dimenticavo io lo farei da solo .... me lo sconsigli ?
Grazie mille in anticipo !!!![]()
Anche se avrei sempre voglia di fare un giro in ortigara...
Vediamo..![]()