...minkia, oggi avevo il freno a mano tirato... non me ne sono accorto!!!!

...minkia, oggi avevo il freno a mano tirato... non me ne sono accorto!!!!![]()
A me avanza un qr della mavic..se vuoi passare a ritirartelo puoi girare domani..capitano quelle giornate in cui le gambe non rispondono e ti permettono di fare " solo " una 50 ina di Km, sottolineo " solo " :)
Grazie del bel giro di oggi e grazie a Nico ;)
io invece ho scoperto cos'era quel rumore che proveniva dal quick release anteriore, in pratica la plastica sui cui vado a serrare il manettino era " crepata ", smontandola mi è rimasta in mano!
quindi sono fermo con la bici in pausa forzata per domani![]()
Oggi invece ero a montevecchia con Hawker nella veste di maestro e.angelo nella veste... di Angelo...
40 km quasi in scioltezza, la marcia di avvicinamento a sange e canto va avanti...
Tra forature e altri guai fangosi e stato un bel giro... A parte quando mi e partito l'embolo per una bomboletta anti foratura che mi ha tradito
Grazie Fabio, ma alla notizia della mattinata libera ho ricevuto " prenotazioni " dalla famiglia e dalla morosa, ormai anche volendo posso solo guardarla la mtb, velocemente peraltro.... :D
...dobbiamo aprire una sezione con elenco di quelli che capottano...![]()
Buongiorno, quello in allegato il percorso che faccio quando ho poco tempo e che ricalca la traccia della marathon percorso corso...volevo chiedervi se c' un modo per aggirare tutto il pezzo di asfalto che passa da cacciabuoi e galgiana per ritrovarsi a casatenovo risbucando comunque a Monticello..
C'è il taglio nella valle del Canarino che si fa anche in gara, poi altri sentieri da Galgiana potresti farli ma ti portano nella valle del Tegnoso e Campù e poi ti tocca fare comunque altri 2km di asfalto per tornare a Missaglia a riprendere la traccia della marathon.
No, se provieni da casatenovo, subito dopo il concessionario FIAT Penati, devi svoltare a destra, ma rimanendo molto vicino alla strada principale. Entri in uno sterrato che ti porta fino alla strada che dalla rotonda di Monticello scende verso Missaglia. Da lì, attraversi la strada ed entri in una zona residenziale, località "Rengione" su asfalto, per poi arrivare in località Molinata con conseguente salita del "Piccardino".
Questo è il tipico percorso della Marathon. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Grazie spirit, scusa la mia ignoranza, ma non essendo del posto non so quale sia la strada per la valle del canarino, dovrei seguire le indicazioni che ci sono sulla strada e che portano a valle nava?
piccolo OT
sto per ordinare queste camere d'aria
http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0070
se qualcuno fosse interessato contattatemi pure con PM