Ok massy ci vediamo a settembre allora!se intendi il 2 mi spiace ma sarò a caccia di leoni in kenia
per questa se decido vado a m.vegia con gli altri.
poi di prendere l'auto volgia meno di zero
ci si rivede a fine ferie
Ok massy ci vediamo a settembre allora!se intendi il 2 mi spiace ma sarò a caccia di leoni in kenia
per questa se decido vado a m.vegia con gli altri.
poi di prendere l'auto volgia meno di zero
ci si rivede a fine ferie
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.
Spero in Roby e Massy.
Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.
Vedete se puo' andarvi bene
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.
Spero in Roby e Massy.
Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.
Vedete se puo' andarvi bene
ciao se mi fai uno squillo potrei aggregarmi questa dome sicuramente... Francesco.Ciao Alf, ma quando intendi partenza da Paderno, intendi dal park di casa mia?
Ovvio che mi aggrego e se ti interessa al Canto ci vado anche Dom mattina, c'ho un paio di passaggi nuovi da farti vedere...............e provare ovviamente.

Ciao Luca!Ciao Alf, ma quando intendi partenza da Paderno, intendi dal park di casa mia?
Ovvio che mi aggrego e se ti interessa al Canto ci vado anche Dom mattina, c'ho un paio di passaggi nuovi da farti vedere...............e provare ovviamente.
Per domani mi spiace ultima domenica da dedicare alle uscite montanare con la mia guardia del corpoCiao Alf, ma quando intendi partenza da Paderno, intendi dal park di casa mia?
Ovvio che mi aggrego e se ti interessa al Canto ci vado anche Dom mattina, c'ho un paio di passaggi nuovi da farti vedere...............e provare ovviamente.
, sto uscendo in settimanastavolta ci sono anch'io ragazzi... domattina alle 8.40 a Bernate, ma se qualcuno passa da Oreno, 8.30 circa al semaforo (l'unico che c'è a Oreno, non ci si può sbagliare)!
ah, quasi dimenticavo... stamattina uscita anticipata rispetto agli orari consueti, ho fatto il mont Ventoux della brianza, ovvero il Cornizzolo...![]()
Per domani mi spiace ultima domenica da dedicare alle uscite montanare con la mia guardia del corpo, sto uscendo in settimana
Settimana prossima esco al mattino , son di pomeriggio a lavoroCome non quotarti, mi sa che domani mi tocca anche a me , così stamattina ne ho approfittato per un'uscita rapida in zona Lambro.
Mi sa che quindi a Bernate alle 8.40 sarò latitante...però ho ancora qualche speranza
Eym se esci in settimana fatti vivo, io sett prox sono in ferie...
Teo il tutto e' per il 2 , pensavo sul presto tipo 8,30ma a ke ora vi trovate a paderno??
stavolta ci sono anch'io ragazzi... domattina alle 8.40 a Bernate, ma se qualcuno passa da Oreno, 8.30 circa al semaforo (l'unico che c'è a Oreno, non ci si può sbagliare)!
![]()
ah, quasi dimenticavo... stamattina uscita anticipata rispetto agli orari consueti, ho fatto il mont Ventoux della brianza, ovvero il Cornizzolo...![]()
Allora porto la corda, a domani. ciao
Boys alura dove ci si trova per domenica ? al semaforo ad Arcore dove c'e' il Barcelo'? per i Monzesi ci si incontra prima e si va tuch insema ?
@Maggiato se vuoi ti puoi aggregare
Domani uscirò dopo pranzo.Grazie per l'invito! Temo che gli orari siano proibitivi per me... stasera esco verso le 19 dopo che rientro con mio figlio dal parco giochiDomani uscirò dopo pranzo.
Ma 'ndo sta 'sto "malcantone"???
