Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
62
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.

Spero in Roby e Massy.

Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.

Vedete se puo' andarvi bene

Ciao Alf, ma quando intendi partenza da Paderno, intendi dal park di casa mia?
Ovvio che mi aggrego e se ti interessa al Canto ci vado anche Dom mattina, c'ho un paio di passaggi nuovi da farti vedere...............e provare ovviamente.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.

Spero in Roby e Massy.

Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.

Vedete se puo' andarvi bene

Ci aggiorniamo in settimana ;-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
stavolta ci sono anch'io ragazzi... domattina alle 8.40 a Bernate, ma se qualcuno passa da Oreno, 8.30 circa al semaforo (l'unico che c'è a Oreno, non ci si può sbagliare)!
:i-want-t:

ah, quasi dimenticavo... stamattina uscita anticipata rispetto agli orari consueti, ho fatto il mont Ventoux della brianza, ovvero il Cornizzolo... :}}}:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
5
0
45
bellusco
Visita sito
mi aggregherei volentieri pure io x 1 canto ma mi sa che non ce la faccio ad essere a casa x le 11e30 vero??

forse opterò x una toccata e fuga in quel di montevecchia, che trascuro da tanto tempo!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Ciao Alf, ma quando intendi partenza da Paderno, intendi dal park di casa mia?
Ovvio che mi aggrego e se ti interessa al Canto ci vado anche Dom mattina, c'ho un paio di passaggi nuovi da farti vedere...............e provare ovviamente.
Ciao Luca!
Io parto sempre da casa tua ma il punt lo facciamo al solito vivaio.

@PIREXX: Dai Teo sarebbe la volta buona che ci rivediamo, tra le altre cose potrebbe esserci dindo che avevamo non definitivamente previsto un sange ma in questi casi come si fa a dir di no!!!
Una ammucchiata pre vacanza

@PORFI non puoi mancare
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Ciao Alf, ma quando intendi partenza da Paderno, intendi dal park di casa mia?
Ovvio che mi aggrego e se ti interessa al Canto ci vado anche Dom mattina, c'ho un paio di passaggi nuovi da farti vedere...............e provare ovviamente.
Per domani mi spiace ultima domenica da dedicare alle uscite montanare con la mia guardia del corpo:smile:, sto uscendo in settimana
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
stavolta ci sono anch'io ragazzi... domattina alle 8.40 a Bernate, ma se qualcuno passa da Oreno, 8.30 circa al semaforo (l'unico che c'è a Oreno, non ci si può sbagliare)!
:i-want-t:

ah, quasi dimenticavo... stamattina uscita anticipata rispetto agli orari consueti, ho fatto il mont Ventoux della brianza, ovvero il Cornizzolo... :}}}:

miii se ci sei tu come faccio a mancare....
 

supersupremo

Biker ciceronis
Per domani mi spiace ultima domenica da dedicare alle uscite montanare con la mia guardia del corpo:smile:, sto uscendo in settimana

Come non quotarti, mi sa che domani mi tocca anche a me , così stamattina ne ho approfittato per un'uscita rapida in zona Lambro.
Mi sa che quindi a Bernate alle 8.40 sarò latitante...però ho ancora qualche speranza

Eym se esci in settimana fatti vivo, io sett prox sono in ferie...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Come non quotarti, mi sa che domani mi tocca anche a me , così stamattina ne ho approfittato per un'uscita rapida in zona Lambro.
Mi sa che quindi a Bernate alle 8.40 sarò latitante...però ho ancora qualche speranza

Eym se esci in settimana fatti vivo, io sett prox sono in ferie...
Settimana prossima esco al mattino , son di pomeriggio a lavoro
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
62
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
stavolta ci sono anch'io ragazzi... domattina alle 8.40 a Bernate, ma se qualcuno passa da Oreno, 8.30 circa al semaforo (l'unico che c'è a Oreno, non ci si può sbagliare)!
:i-want-t:

ah, quasi dimenticavo... stamattina uscita anticipata rispetto agli orari consueti, ho fatto il mont Ventoux della brianza, ovvero il Cornizzolo... :}}}:

Allora porto la corda, a domani. ciao
 

Maggiato

Biker novus
23/7/09
13
0
0
Monza
www.zoover.it
Boys alura dove ci si trova per domenica ? al semaforo ad Arcore dove c'e' il Barcelo'? per i Monzesi ci si incontra prima e si va tuch insema ?

@Maggiato se vuoi ti puoi aggregare

Grazie per l'invito! Temo che gli orari siano proibitivi per me... stasera esco verso le 19 dopo che rientro con mio figlio dal parco giochi :celopiùg: Domani uscirò dopo pranzo.

Ma 'ndo sta 'sto "malcantone"???
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
62
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Grazie per l'invito! Temo che gli orari siano proibitivi per me... stasera esco verso le 19 dopo che rientro con mio figlio dal parco giochi :celopiùg: Domani uscirò dopo pranzo.

Ma 'ndo sta 'sto "malcantone"???

Malcantone è un incrocio di strade, il provinciale per Concorezzo e il provinciale per Agrate Brianza. (al semaforo del concessionario BMW)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Olà... tra mezz'oretta esco anca mi, vado sul Villoresi, come "terreno d'esercitazione" per me va sempre ben... :mrgreen:
Domani nisba, ma chi resta per i prossimi weekend?? O andate tutti al mare??? :bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.