Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maggiato

Biker novus
23/7/09
13
0
0
Monza
www.zoover.it
Malcantone è un incrocio di strade, il provinciale per Concorezzo e il provinciale per Agrate Brianza. (al semaforo del concessionario BMW)

eeeeh?
Agrate Brianza non è dietro a Concorrzzo? Potresti mandarmi un link da google map cosi almeno domani se riesco ad uscire (mentre mia moglie dorme ) vi trovo. GRAZIE!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
bel giro e come sempre ottima compagneros
devo dire che dopo aver digerito la peperonata di due anni fa le gambe hanno iniziato a carburare, per mia fortuna, altrimenti il muro al 25% col cacc.... che lo facevo manco se mi tirava il Carlao

ci si rivede dopo la metà di agosto

BUONE FERIE A TUTTI !!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Bella uscita e bella compagnia!
Ringrazio tutti per tutti i sentieri e i passaggi nuovi, anche per il muro :P
Contentissimo di aver scoperto di non essere l'unico con una Nsr e contento di aver visto che si sono fatte onore :D

Un saluto a tutti i nuovi del gruppo, a chi ( fortunato! ) va in vacanza, e ai veterani delle uscite a MunteVegia.
Grazie ragazzi, proprio bella mattinata!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ottimo giro e bel gruppo numeroso !!!!
Arrivato a casa gambe sotto al tavolo ed una bella Baffo d'oro ghiacciata ad aspettarmi, le tradizioni vanno mantenute o-o
Alla proxima
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao a tutti, bello il giro ma soprattutto ottima la compagnia, vecchie e nuove conoscenze! o-o

Sono felice soprattutto per la tenacia di Massy, nonostante le difficoltà iniziali, ha tenuto duro ed è riuscito a fare il sella la via Belsedere, grande Massy!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
5
0
45
bellusco
Visita sito
ma allora non ci siamo visti in giro x un pelo!!!

dato che ormai siete tutti gpsizzati vi allego la traccia che abbiamo fatto io e ariel oggi.
partenza e arrivo dal cimitero di usmate.
25km tra i sentieri di montevecchie, affrontando un paio di belle salite ma soprattutto 3 delle discese + belle della zona!!!!
 

Allegati

  • montevecchia_6.zip
    22,7 KB · Visite: 17

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
noi la Vegia oggi non l'abbiamo fatta molto: saliti da Belsedere, scesi di fianco a Cà del Soldato, salita via bitume per poi ritornare zona guadi
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Pirexx, vedendo la tua traccia mi accorgo che c'è ancora una sacco di roba che non conosco di quella zona!!!

il nostro itinerario sentieristico è stato: Bernate, Camparada, Cascina Melli, Fornace, Lomagna, Molinazzo, Belsedere, Valfredda, Malnido, Spiazzo, Bagaggera, Guadi, Molinazzo, Lomagna, con ritorno verso Bernate da Usmate... la mia traccia comprende anche il tratto da casa a Malcantone, dove sono andato ad accogliere i compagni d'avventura!

ciao e alla prossima

ps: la strada recentemente riasfaltata del fondo valle sotto Ca' soldato mi fa pensare che potrei passarci anche durante qualche uscita infrasettimanale, evitando così alcune strade più trafficate!
 

Allegati

  • 2009-07-26T05_4.rar
    48,4 KB · Visite: 14

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Rieccomi!

Vedo che avete fatto un bel giretto eh?
Io invece, complice il viaggio non con la mia macchina, ho dovuto lasciare la bike a casa
Pazienza.. da settimana prossima sono in ferie e passerò li una bella settimana
Ne avrò di tempo per girare!

Ps. Ho fatto lo spesone! Alla fine ho preso la bike nuova, speriamo me la consegnino in fretta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.