Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Roby & Texxio: si la Red la monto già, l'altra è per fango.... a quanto pare, da vedere è molto bella sia di tassello che di colorazione ;)

Mi ricordavo bene allora :-)
Le volevo montare anche io ma non ho trovato nessun negozio che le avesse.. Così alla fine ho optato per la mountain king e la kenda ;-)
Vado a finire di preparare la valigia :-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
63
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ehm, ma noooo, ho detto ENTRO domenica...
Al limite finirò in testa al gruppo... sì, ma per scappare dai riders inferociti!!! :maremmac:

molto bene, cerca di rimanere in testa al gruppo sino a quando sbuchi dalla curva, che prendo bene la mira...
il sidel e' uno di quelli belli capienti...
25 liter...
bela frescaaaa...
:smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
5
0
45
bellusco
Visita sito
mi sembra che si sta facendo un po' di confusione geografica e fluviale...:nunsacci:

ma no dai :nunsacci::nunsacci:

io non l'ho mai fatto, comunque da brivio si percorre l'alzaia dell'adda fino all'imbocco della martesana. da qua si segue si sale verso milano. mi sembra che cmq devi percorrere dei tratti su asfalto. sicuramente qualcuno in questo topic l'ha già fatto come giro, ma se vuoi provo chiedere a un mio amico di milano che so di certo che l'ha fatto!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
ma no dai :nunsacci::nunsacci:

io non l'ho mai fatto, comunque da brivio si percorre l'alzaia dell'adda fino all'imbocco della martesana. da qua si segue si sale verso milano. mi sembra che cmq devi percorrere dei tratti su asfalto. sicuramente qualcuno in questo topic l'ha già fatto come giro, ma se vuoi provo chiedere a un mio amico di milano che so di certo che l'ha fatto!!

Ohoo, l'Adda lo so quasi a memoria ormai, l'ho fatto "al contrario" (Gorgoncity-Imbersago, mi mancava tanto così per arrivare a Brivio!! :i-want-t:)
Io seguo la Martesana fino Fara Gera d'Adda, da lì a Canonica d'Adda e poi fino a Trezzo s. A., poi tutto lungo il fiume (tranne il pezzo del "cancello", deviazione Porto d'Adda), Imbersago, e poi da lì proseguo... volendo fino a Lecco... volendo...


@Marco62: 25 liter?? ...'azz... Almeno è fresca??? :smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
63
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ma no dai :nunsacci::nunsacci:

io non l'ho mai fatto, comunque da brivio si percorre l'alzaia dell'adda fino all'imbocco della martesana. da qua si segue si sale verso milano. mi sembra che cmq devi percorrere dei tratti su asfalto. sicuramente qualcuno in questo topic l'ha già fatto come giro, ma se vuoi provo chiedere a un mio amico di milano che so di certo che l'ha fatto!!

allora...
da brivio segui l'adda sino a Trezzo e poi assieme al naviglio martesana praticamente sino a groppello, poi segui solo il naviglio attraversando:
cassano, Inzago, Gessate, Gorgonzola, Cassina d.P., Cernusco, Vimodrone, Cologno e quando passi sopra il lambro sei praticamente a Cascina gobba...prosegui sempre seguendo il corso d'acqua e arrivi diretto sino a Melchiorre Gioia...
credo che siano circa 80/85 km ma abbastanza pianeggianti...:il-saggi:
ciao a tucc
;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Rientro ora Boys, ho fatto Monza Inverigo via lungo lambro e poi risalita a briosco e giù verso fornaci, il tutto per andare a trovare la Vent morosa :) ( 27 km x 2 ) in 3 ore e 30 con 20 minuti di sosta e altre 3/4 soste.
Penso si possa fare con più allenamento in 2 ore e 50.

Ho un problema però, penso risolvibile, il cerchio ha leggere gioco lungo il suo asse... pomeriggio mi improvviso meccanico e vediamo.
Se risolvo questo domani ci sono, diversamente mando sms.
Buon sabato a tutti ! ;)
 

absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
Ciao a tutti!

Domani mattina verso le 9.00 sarò a paderno al ristorante toscano.
qualcuno è da quelle parti?
così magari mi mostra qulche bel sentiero e qualche discesa da fare....

@supersupremo: domani sei alla grigliata del fausto?
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao a tutti!

Domani mattina verso le 9.00 sarò a paderno al ristorante toscano.
qualcuno è da quelle parti?
così magari mi mostra qulche bel sentiero e qualche discesa da fare....

@supersupremo: domani sei alla grigliata del fausto?

Yes , domani si griglia !
Purtroppo il mio ginocchio non è ancora Ok,
il problema non diminuisce,
sospetto qualche problema di menisco..
 

Maggiato

Biker novus
23/7/09
13
0
0
Monza
www.zoover.it
ma.... è saltato il giro al Monte canto allora?:nunsacci:

se salta vengo cmq ma almeno posso stare in disco fino alle 3 e senza rimorsi :smile:

Ciao a todos
dopo la bella uscita di settimana scorsa m'avrebbe fatto piacere partecipare all'uscita al Monte Canto, ma domani devo accompagnare mia madre in stazione e poi fare il babysitter a.... mia moglie.
In cambio mi sono fatto un bel giretto questa mattina tra valle del lambro, Montesiro e villa Raverio.

Se qualcuno quest'estate non parte e ha voglia di uscire in settimana, martedì e giovedì 17:30 davanti all'entrata del parco presso madonna delle grazie.:i-want-t:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Yes , domani si griglia !
Purtroppo il mio ginocchio non è ancora Ok,
il problema non diminuisce,
sospetto qualche problema di menisco..
Magari è solo infiammato,un mese fa avevo dolore al ginocchio ad ogni pedalata sentivo pungere all'interno,mi è bastato stare a riposo per 15 giorni e tutto è tornato normale,basta dolore.
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Magari è solo infiammato,un mese fa avevo dolore al ginocchio ad ogni pedalata sentivo pungere all'interno,mi è bastato stare a riposo per 15 giorni e tutto è tornato normale,basta dolore.
Ciao!!!
Il bello è che se corro o pedalo dopo 5 min sembra a posto e mi viene da spingere.
Quando poi cammino invece si fa sentire il bastardo !
Cmoe dici tu un paio di settimane di stop ci possono stare.
Vabbhè cura di birra e salamelle possono fargli solo bene !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.