@ Roby & Texxio: si la Red la monto già, l'altra è per fango.... a quanto pare, da vedere è molto bella sia di tassello che di colorazione ;)
Mi ricordavo bene allora
Le volevo montare anche io ma non ho trovato nessun negozio che le avesse.. Così alla fine ho optato per la mountain king e la kenda
Vado a finire di preparare la valigia