Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Bel giro stamane, mi ha cotto a puntino ma bel giro... saranno stati anche i 54 km di ieri mah ! Ringrazio gli intrepidi di stamane e per la compagnia e per il supporto tecnico!

Si supporto tecnico visto che l'anteriore ha deciso di immolarsi per una Spina sui 40 orari e in discesa sulla ghiaia :)
Domani pongo rimedio con le Slime ...
Buona notteeeee
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
62
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
E' gia due volte in un mese che vai sul Sange la cosa mi preoccupra alla terza mi devi portare
Si può organizzare un giro al sange, l'unico problema per noi è l'orario,visto il rientro per le 12.00. Di solito arriviamo in macchina fino al piazzale del cimitero di rovagnate.L' ultima volta siamo arrivati al piazzale alle 8.00.
ciao.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
E' gia due volte in un mese che vai sul Sange la cosa mi preoccupra alla terza mi devi portare
Scegli me o carlao..differenza..salita da Santa Maria ...caldo bestia ho impiegato 1.15h e ho preso l'1 un km prima di arrivare in cima....la volta scorsa da Santa Maria fino in cima 1h.
Carlao ti ammazza ....ci sono quei due /tre tornanti prima del lavatoio che ti tirano fuori l'anima
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Questo e' il giro di ieri, partenza da Lomagna arrivati al sange e poi ritorno per montevecchia, tutto 30 km
 

Allegati

  • il mio sange.zip
    48,6 KB · Visite: 17

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

io non ho mai ammazzato nessuno...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
beh, un grazie non credo che basti... facciamo un centone, 50 per il buon Carlao che si è "svuncià", 25 a testa per me e MB MTB!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
38
Aotearoa
Visita sito
Beh, visto il tuo nuovo record sulla salita del cancello, se provo a starti dietro un colpo mi viene di sicuro!

Per curiosità, voi in quanto tempo scollinate sulla salita del cancello ?
Io cronometrando esattamente dalla sbarra fino al passaggio al cancelletto finale ho provato a fare 7'58", quest'inverno con la neve ero sui 9-10 minuti ed in questo periodo caldo sono tra gli 8 e i 9 minuti.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

7'29" giovedì scorso, tempo mai fatto prima... e credo che non lo farò mia più, non ho mica 20 anni come te!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciaaaao pedalatori-seri-mica-come-me!!!

Anch'io ho un record personale!!!
Visto che sono senza macchina, stamattina mi sono messa in sella alla mia mtb-cancellino, e mi son sparata casa-lavoro (MI, viale Monza)...
Recordone (negativo : 1h... a una media di 20km/h per 15,5 km).

Un mio collega (ciclista serio...) è da quando sono arrivata che mi prende per il cuculo...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
38
Aotearoa
Visita sito

20 di media non è affatto male!
Anche io vado al lavoro in bici e me la prendo con comodo, non si può certo arrivare tutti sudati e con il fiatone in ufficio.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
63
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

ma in 1 ora a 20km/h non se ne fanno 20 di km al posto di 15.5???
cerchiamo di non arrotondare con le medie (...e non di birra)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.