carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.489
- 633
- 0
- 56
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
comunicazione di servizio:
SUL SANGE NON CI SON PIÙ LE ZANZARE!!!
Anche loro hanno diritto alle vacanze...
comunicazione di servizio:
SUL SANGE NON CI SON PIÙ LE ZANZARE!!!
Alla fine la giornata l'ho raddrizzata con un sange e confermo niente zanzare
E' gia due volte in un mese che vai sul Sange la cosa mi preoccupraalla terza mi devi portare
Si può organizzare un giro al sange, l'unico problema per noi è l'orario,visto il rientro per le 12.00. Di solito arriviamo in macchina fino al piazzale del cimitero di rovagnate.L' ultima volta siamo arrivati al piazzale alle 8.00.E' gia due volte in un mese che vai sul Sange la cosa mi preoccupraalla terza mi devi portare
Scegli me o carlao..differenza..salita da Santa Maria ...caldo bestia ho impiegato 1.15h e ho preso l'1 un km prima di arrivare in cima....la volta scorsa da Santa Maria fino in cima 1h.E' gia due volte in un mese che vai sul Sange la cosa mi preoccupraalla terza mi devi portare
Scegli me o carlao..differenza..salita da Santa Maria ...caldo bestia ho impiegato 1.15h e ho preso l'1 un km prima di arrivare in cima....la volta scorsa da Santa Maria fino in cima 1h.
Carlao ti ammazza ....ci sono quei due /tre tornanti prima del lavatoio che ti tirano fuori l'anima
beh, un grazie non credo che basti... facciamo un centone, 50 per il buon Carlao che si è "svuncià", 25 a testa per me e MB MTB!Bel giro stamane, mi ha cotto a puntino ma bel giro... saranno stati anche i 54 km di ieri mah ! Ringrazio gli intrepidi di stamane e per la compagnia e per il supporto tecnico!
Si supporto tecnico visto che l'anteriore ha deciso di immolarsi per una Spina sui 40 orari e in discesa sulla ghiaia :)
Domani pongo rimedio con le Slime ...
Buona notteeeee
Beh, visto il tuo nuovo record sulla salita del cancello, se provo a starti dietro un colpo mi viene di sicuro!io non ho mai ammazzato nessuno...
Beh, visto il tuo nuovo record sulla salita del cancello, se provo a starti dietro un colpo mi viene di sicuro!
Per curiosità, voi in quanto tempo scollinate sulla salita del cancello ?
Io cronometrando esattamente dalla sbarra fino al passaggio al cancelletto finale ho provato a fare 7'58", quest'inverno con la neve ero sui 9-10 minuti ed in questo periodo caldo sono tra gli 8 e i 9 minuti.
beh, un grazie non credo che basti... facciamo un centone, 50 per il buon Carlao che si è "svuncià", 25 a testa per me e MB MTB!
7'29" giovedì scorso, tempo mai fatto prima... e credo che non lo farò mia più, non ho mica 20 anni come te!!!
7'29" giovedì scorso, tempo mai fatto prima... e credo che non lo farò mia più, non ho mica 20 anni come te!!!
Ciaaaao pedalatori-seri-mica-come-me!!!
Anch'io ho un record personale!!!
Visto che sono senza macchina, stamattina mi sono messa in sella alla mia mtb-cancellino, e mi son sparata casa-lavoro (MI, viale Monza)...
Recordone (negativo: 1h... a una media di 20km/h per 15,5 km).
Un mio collega (ciclista serio...) è da quando sono arrivata che mi prende per il cuculo...
Ciaaaao pedalatori-seri-mica-come-me!!!
Anch'io ho un record personale!!!
Visto che sono senza macchina, stamattina mi sono messa in sella alla mia mtb-cancellino, e mi son sparata casa-lavoro (MI, viale Monza)...
Recordone (negativo: 1h... a una media di 20km/h per 15,5 km).
Un mio collega (ciclista serio...) è da quando sono arrivata che mi prende per il cuculo...
Se oggi esci dammi un colpo..non in testama in 1 ora a 20km/h non se ne fanno 20 di km al posto di 15.5???
cerchiamo di non arrotondare con le medie (...e non di birra)...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?