Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Questa mattina mi son fatto una cantata salendo da sotto il monte...rovinato dai temporali anche il canto!!!

Domani si parte e ci vediamo a fine agosto
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
non saprei, qualcosa di non troppo complicato (per me, mica per lui) , tipo la classica discesa del percorso marathon fino a Campsirago, e poi un pezzetto del n. 1, senza pero' arrivare fino a Mondonico!
Io faccio sempre la discesa della Marathon però il tratto che taglia nel prato quest'anno l'ho trovato quasi inagibile.
Ciao!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.728
20
0
67
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... Salita a Sange, poi via per il Crocione, quando si incontra il Muro di Nava, si scende un attimo, si prende la gippabile a dx x cascina Fumagallo, poi Scerizza, Scerizzetta by bitume fino a Nava, quindi Calzolaio fino a S. Maria....
è la più 'agile'... è quella che avrei voluto far fare a Eym domenica... ma ha voluto provare l'1...


...lasciamo stare la discesa da Giovenzana al lavatoio, eh Carlao?...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Domenica il mio programma è dormire,esco durante la settimana,per Livigno rimando all'anno prossimo e per il Cornizzolo lo rimando a settembre,con il Triangolo,visto che mi torna pronta la bici,però seguiamo una traccia che ho trovato.
Ciao!!!
dormire? il triangolo in settembre va bene ma in settimana non credo di riuscire, ancora adesso è un put...aio in ufficio, anche stasera ho tirato le 20! però martedì il Cornizzolo non me lo leva nessuno!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
ma il muro di Nava qual'è precisamente?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
dormire? il triangolo in settembre va bene ma in settimana non credo di riuscire, ancora adesso è un put...aio in ufficio, anche stasera ho tirato le 20! però martedì il Cornizzolo non me lo leva nessuno!
Ma da voi ferie significa lavorare?
P.S.oggi altri 51 km in Brianza con Mauro ho rifatto il Chignolo come lo facevamo qualche anno fa è rimasto tutto uguale compreso l'albero di traverso dove c'era la Lybra.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Di solito quella la faccio in salita,ma prima o poi la faccio al contrario.
Ciao!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

si si, quella lasciamola stare decisamente!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ma il muro di Nava qual'è precisamente?

ti rispondo anche se hai messo qual'è con l'apostrofo...


se vai in Google maps (o similari) cerca a Nava "via Lariana", è una vecchia strada, privata e chiusa al traffico con una sbarra, ha pendenze max (23-24% circa) quasi al livello di via Belsedere a Montevecchia o dell'ultimo tratto tra Paù e Cagliano!!!

allego una foto di uno dei tratti più ripidi, durante un'escursione del dicembre 2007, dopo una spruzzata di neve...in azione si vedono i forumisti Pixel (tête de la course), con i pursuivants Pirexx e MT!


Cliccare sull'immagine per vederla ingrandita...

 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Carlao ma per sabato hai in previsione questo ?? Sai Pixel viene da un altro pianeta se
lo sarà bevuto il muro di Nava
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Ho dato un'occhiata a Google Maps,io seguo il percorso della Marathon 2008 e arrivo in via lariana,cioè faccio uno sterrato,arrivo alla sbarra e giro a sx in via lariana è quello il muro o devo andare a dx?
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Ho dato un'occhiata a Google Maps,io seguo il percorso della Marathon 2008 e arrivo in via lariana,cioè faccio uno sterrato,arrivo alla sbarra e giro a sx in via lariana è quello il muro o devo andare a dx?
Ciao!!!
mi sa tanto che quando usciamo dal bosco dopo Scerizza e Scerizzetta ci immettiamo sulla via Lariana, quello deve essere il muro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.