una volta partiva l'embolo, adesso partono menischi e legamenti!per te problemi non ce ne sono, basta metterti su una mtb, parte l'embolo e inizi a pedalare su salite, discese o pianura non fa differenza.

una volta partiva l'embolo, adesso partono menischi e legamenti!per te problemi non ce ne sono, basta metterti su una mtb, parte l'embolo e inizi a pedalare su salite, discese o pianura non fa differenza.

Allora meglio starti lontano quando partonouna volta partiva l'embolo, adesso partono menischi e legamenti!![]()



io invece sono andato a trovare Ale martedì a pranzo, ovviamente cosa posso aver bevuto se non o-oAllora meglio starti lontano quando partono
P.S.Oggi siamo andati a trovare Christian e ha detto che ci aspetta tuttio-o
Ciao!!!
Settimana prossima oltre a martedi sei a casa qualche altro giorno?io invece sono andato a trovare Ale martedì a pranzo, ovviamente cosa posso aver bevuto se non o-o
lascia stare! lunedì e martedì lavoro! quando vorresti andare? mattino o pomeriggio?Settimana prossima oltre a martedi sei a casa qualche altro giorno?
Volevo provare ad andare all'outlet del Santini.
Ciao!!!
Apre alle 16 io posso martedi o giovedi gli altri giorni sono in bici tempo permettendo.lascia stare! lunedì e martedì lavoro! quando vorresti andare? mattino o pomeriggio?
magari riesco a chiudere l'ufficio presto martedì, esco e andiamo direttamenteApre alle 16 io posso martedi o giovedi gli altri giorni sono in bici tempo permettendo.
Ciao!!!
Ok sabato davanti a una o-o ci mettiamo d'accordo.magari riesco a chiudere l'ufficio presto martedì, esco e andiamo direttamente
una sola???? sai che devo mantenere un certo livello! 'azz questa settimana mi è andata veramente male, non ho toccato nemmeno la biga!Ok sabato davanti a una o-o ci mettiamo d'accordo.
Ciao!!!
Ho dato un'occhiata a Google Maps,io seguo il percorso della Marathon 2008 e arrivo in via lariana,cioè faccio uno sterrato,arrivo alla sbarra e giro a sx in via lariana è quello il muro o devo andare a dx?
Ciao!!!
Ok ho capito invece di andare a suguire il percorso a sx vado a dx e riprendo il percorso più avanti.Ti allego un'immagine... in azzurro il percorso Marathon 2008, che da Nava passa da Scerizza e Scerizzetta, poi va ad incrociare il "muro" nella parte destra!
Adesso che abbiamo capito il muro di Nava quando lo facciamo?una sola???? sai che devo mantenere un certo livello! 'azz questa settimana mi è andata veramente male, non ho toccato nemmeno la biga!
@Carlao
per domani che si fa' ??
se vuoi, io ci sono... anche se le previsioni non sono bellissime!


azz hai ragione sono pacco, bisognerebbe vedere domattina
mettiamoci d'accordo per un orario, se mi sveglio e vedo che piove, mi giro dall'altra parte!!!