Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Non sembra troppo ripido, ma se mi dite che lo è, vi credo sulla parola :)

Domani sera parto, destinazione dolomiti bellunesi e pur litigando con mia mamma, porto dietro la Nsr ( che smonterò per farla stare meglio in auto ).
Conto di fare bei giretti, se ci riesco ( speriamo il meteo! ) metterò foto ;)

ciaoo a tutti!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ho dato un'occhiata a Google Maps,io seguo il percorso della Marathon 2008 e arrivo in via lariana,cioè faccio uno sterrato,arrivo alla sbarra e giro a sx in via lariana è quello il muro o devo andare a dx?
Ciao!!!

Ti allego un'immagine... in azzurro il percorso Marathon 2008, che da Nava passa da Scerizza e Scerizzetta, poi va ad incrociare il "muro" nella parte destra!
 

Allegati

  • Muro di Nava.jpg
    Muro di Nava.jpg
    63,8 KB · Visite: 18

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ciao pedalatori!!!! Domenica invece che fate?? Io ho bisogno di pedalare e sudare e non pensare niente se non... riuscire a starvi dietro!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Dai dai, portatemi con voi... :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.