Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Gran bel girozzo oggi Sange più percorsi vari, un grazie al Carlao per la compa e per la guida
mi spiace di avergli fatto un pò da zavorra.
La prossima volta eviterò di far colazione con porceddu e peperoni

Un salutozzo a tutti domani si parte e fino al 21 non tocco sella
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2


era la tua prima volta sul Sange ed è stato un piacere farti da "padrino"...

abbiamo fatto la salita dal ponte romano e il ripido acciotolato che segue, arrivati all'eremo, abbiamo seguito il suggerimento del dindone, proseguendo dopo il Sange fino a sotto il Crocione, poi verso Scerizza e Nava, e la successiva discesa dal Calzolaio + frana... arrivati a Rovagnate, abbiamo continuato sul asfalto fino a Pianezzo, per entrare nel sentiero verso il Molinazzo ed infine la salitella sul pratone per Lomagna!!!

Buone vacanze a te Roby... hai poi lavato i piatti???
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Buonasera a tutti!
Eccomi di ritorno dall'Adamello! (davvero gran bei posti per pedalare!)

Che si dice? Siete già partiti tutti?

Novità! E' arrivata la nuova biga!

Ve la presento..



"Purtroppo" (seee come no.. ) domani devo ripartire e lei non verrà con me :'(, ma settimana prossima le farò un bel rodaggio! Trovo qualcuno dal 17 al 23?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

io dal 20, torno il 19 ma non mi pare il caso...

complimenti per la biga!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
5
0
45
bellusco
Visita sito

caspita che bella .... le avevo viste anch'io tramite la pubblicità del forum ... sembrano ben fatte e ad un ottimo prezzo, con schemi strutturali ormai super collaudati ed affidabili!! complimenti


se a qlc interessa domani ci si trova alle 8e15 al cimitero di usmate. il giro verrà deciso al momento anche in funzione del meteo, ma prevederà o una montevecchia abbastanza hard, oppure qlc sul sange!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
io dal 20, torno il 19 ma non mi pare il caso...

complimenti per la biga!

Altro che rodaggio, leggendo quello che scrivono di te mi devo cercare un Moto Morini da attaccare alla ruota posteriore..

@ pirexx - @carlao: Grazie

Oggi ho fatto un giretto da pochi km e si è comportata bene. Devo regolare un pò il Sag dell'ammo posteriore e farci un poco la mano con i trigger X9 (son strani..). Per il resto è ok!

PS: Ma che umidità c'è? E' sempre stato così?
 

supersupremo

Biker ciceronis

Bella CRC !
Complimenti per la biga !
Io sett prox torno ad essere operativo dopo una settimana nelle marche.
Mamma che posto !
I local della zona mi hanno detto che ci sono tanti di quei sentieri che spesso si perdono anche loro...
Peccato che ero in relax e non avevo la bici...
Il ginocchio sembra essere tornato ok,
quindi visto che sett prox lavoro per tre gg di notte penso che tra le 17 e le 19 riesco a fare qualche giro.
Resto sintonizzato sul forum !
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
ciao CRC! veramente bello il mezzo nuovo, ora ti aspettiamo!
in vacanza senza biga? ahi ahi
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
a tutti gli amici monzesi e brianzoli, io sono in partenza per una settimana nel Salento, per cui stacco un po' dalla bici... dal 20 in avanti sarò di nuovo qui, a prepararmi come si deve per l'appuntamento del 6 settembre, la Marathon


See you soon!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
a tutti gli amici monzesi e brianzoli, io sono in partenza per una settimana nel Salento, per cui stacco un po' dalla bici... dal 20 in avanti sarò di nuovo qui, a prepararmi come si deve per l'appuntamento del 6 settembre, la Marathon

Mi sa ma devo rinunciare all'evento...
Il ginocchio non ancora ok e l'ernia è uscita di più...
Mannaggi mannaggia....
Bestemmio con filosofia ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.