Sephir oggi verso le 18 eri in zona Trezzo??
Stamattina mi sono sparato il Cornizzolo! salita dura ma non esagerata, sinceramente credevo molto peggio!
purtroppo dalla stessa strada dell'andata (che schifo l'asfalto!giusto x curiosità ... poi da dove sei sceso?
purtroppo dalla stessa strada dell'andata (che schifo l'asfalto!), non conosco il posto e non volevo avventurarmi da solo! anche se ho visto dalla cima, guardando verso valle, sulla destra c'è un sentiero che scende. tu conosci qualcosa?
prossima tappa santuario di campoè + muro di sormano!
Sei un bitumaro,bastava chiedere e ti davo le tracce scaricate.purtroppo dalla stessa strada dell'andata (che schifo l'asfalto!), non conosco il posto e non volevo avventurarmi da solo! anche se ho visto dalla cima, guardando verso valle, sulla destra c'è un sentiero che scende. tu conosci qualcosa?
prossima tappa santuario di campoè + muro di sormano!
Stamattina mi sono sparato il Cornizzolo! salita dura ma non esagerata, sinceramente credevo molto peggio!
dove c'è la sbarra poco prima del rifugio, al di la del guard rail ci sono dei sentieri che scendono con tanto di cartelli di indicazione del cai. io non ne ho mai percorso nessuno ma:
- 1 lo fanno spesso l'aledacorti & soci ed è una discesa mozzafiato, ripida, con qlc come 36 tornanti, alcuni molto ma molto stretti. se non sbaglio l'ha fatto pure dindo, chiedi a lui quando torna dalle ferie.
- sempre da li, e guardando le carte kompass, credo che ci sia qlc sentiero a mezzacosta che in pratica segue la strada x il pezzo in cima e poi quando iniziano le curve ravvicinate taglia via i tornanti (avrai visto le tracce salendo!!).
- altro non so ma se chiedi all'aledacorti lui li sa tutti e saprà consigliarti al meglio.
personalmente arrivato li poi ho sempre proseguito verso i corni e poi terz'alpe
Olà a tutti!!!
...Tra caldo e ultime tirate lavorative mi sono un po' "appigrata", ma tra qualche giorno parto per la montagna... dove noleggerò (AaahaaahhAaAAhhrgh!!!!) una mtb - he, la mia non posso portarla - e mi eserciterò su salitone e sentieri imboscati , il mio fratellone mi "accompagnerà" con la sua (per cui ho capito che lo vedrò partire e basta ) e quando tornerò... quando tornerò... Sarò una pedalatrice provetta!!!! Da tenere in allenamento, ecco...
Ciaoooooo!!!!
...ehm, eventualmente nel weekend chi gira da 'ste parti?!?
Dalla direttamente al ginocchio con una salamella bella calda,vedrai che si convince a guarire.Buon ferragosto a tutti...
Oggi continuerò la mia cura al ginocchio fatta di birra e salamelle....
Però non è che sta rendendo molto, sono ancora fermo,
forse mi devo impegnare di più con la birra????!!!
Buon ferragosto a tutti...
Oggi continuerò la mia cura al ginocchio fatta di birra e salamelle....
Però non è che sta rendendo molto, sono ancora fermo,
forse mi devo impegnare di più con la birra????!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?