Carlo diceva di averlo, in qualche modo faremo.
Domenica freddo? nessun problema, mi metto un paio di cordialini nello zaino!![]()
Altro che cordialini, ci vuole la magnum da 3 litri!
@carlao:

Carlo diceva di averlo, in qualche modo faremo.
Domenica freddo? nessun problema, mi metto un paio di cordialini nello zaino!![]()

Sicuro che non sono Juicy,forse ieri mentre controllavi stavi sorseggiando la grappa Julia e hai fatto confusionesenti un pò brontolo, domenica ho fatto l'inventario, non ho trovato il pacco pignoni, ci sono però: piega, pipa e reggisella X-mission, movimento centrale LX, comandi cambio ant-post shimano, leve freno + pinze julie.
tra poco ho una mtb smontata da rivendere!



Domenica ti aggreghi?Altro che cordialini, ci vuole la magnum da 3 litri!
@carlao:![]()
Sicuro che non sono Juicy,forse ieri mentre controllavi stavi sorseggiando la grappa Julia e hai fatto confusione
Ciao!!!

sara' mica quella dell'onorevole B
.chino?!? 



E si hai ragione mi sa che ho esagerato con il Rakino no, sono proprio i Julie... Magura!
quello che sorseggia troppa grappa mi sa che sei tu...sara' mica quella dell'onorevole B
.chino?!?
![]()
Domenica ti aggreghi?
Ciao!!!
ti assumo ufficialmente come mio avvocato difensore!no no, sono proprio i Julie... Magura!
quello che sorseggia troppa grappa mi sa che sei tu...sara' mica quella dell'onorevole B
.chino?!?
![]()

fosse solo il raki.....E si hai ragione mi sa che ho esagerato con il Raki![]()
Ciao!!!

infatti sto cercando un portaborraccia per questa:Altro che cordialini, ci vuole la magnum da 3 litri!
@carlao:![]()
infatti sto cercando un portaborraccia per questa:
ma se sono quasi astemio....mi aggrego x embolo,poi hai bisogno un po di compagnia x berla tutta ho te la scoli da solo

c'è anche il porta-panino-con-wurste-e-senape?Per quella non so.. Se vuoi ti ho trovato la versione CamelBack
La vendono sulla baia per circa 40 euro![]()

c'è anche il porta-panino-con-wurste-e-senape?![]()
ma se sono quasi astemio....![]()