Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
ma come @@@@@ hai fatto???? sange domenica o quello in settimana? beh, così sperimenti il muletto! speriamo torni per agosto!
Le uscite non c'entrano niente,per adesso non sperimento nulla la voglia di bici in questo momento non c'è.
Speriamo che torni prima di agosto,Franco ha detto almeno 15 giorni ma siamo vicini alle ferie quindi non è sicuro.
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Stamattina niente Canto.
Non avevo camere d'aria di scorta e non me la sentivo di rischiare di farmela a piedi sotto questo caldo da Pontida a Vimercate.
mi sono fatto un giro lungo il lambro.
Domanda: ma una volta arrivati alle Grotte di Realdino non c'è qualche sentiero che porta verso Calò/Besana?

Cmq c'era una caldazza...Appena mi rallentavo mi colava il sudore e mi bruciavano gli occhi !!!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Prima di Realdino,subito dopo il ponte c'è una salita sulla dx la fai poi vai verso il passaggio a livello lo passi e arrivi a uno stop.Giri a dx vai diritto e quando c'è una curva a dx prendi lo sterrato che ti trovi davanti.
Ciao!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Prima di Realdino, subito dopo il ponte c'è una salita sulla dx la fai poi vai verso il passaggio a livello lo passi e arrivi a uno stop.Giri a dx vai diritto e quando c'è una curva a dx prendi lo sterrato che ti trovi davanti.
Ciao!!!

E' lo strappo dell'Orlanda? Corto ma tosto...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
sai che forse ci siamo incrociati? io ho fatto lungo lambro e poi monticello, ho incontrato un biker all'incrocio di..... boh non so il paese forse Besana dove c'è la chiesa sull'angolo e la discesona che ti porta verso il toboga
 

supersupremo

Biker ciceronis
sai che forse ci siamo incrociati? io ho fatto lungo lambro e poi monticello, ho incontrato un biker all'incrocio di..... boh non so il paese forse Besana dove c'è la chiesa sull'angolo e la discesona che ti porta verso il toboga

Ne ho incontrato uno a Calò!
Proprio poco prima della discesa verso Tregasio,mi veniva incontro.
Se non ricordo male aveva una bici rossa.
Mi son detto "se mi segue gli chiedo dove va" !
 

Ventanas

Biker poeticus
Ne ho incontrato uno a Calò!
Proprio poco prima della discesa verso Tregasio,mi veniva incontro.
Se non ricordo male aveva una bici rossa.
Mi son detto "se mi segue gli chiedo dove va" !


Per me hai incontrato niente popodimeno che Embolo, se poi aveva i moscerini spiaccicati sui denti ..... ( Embolo ama tanto la mtb che sorride anche in salita sotto al sole ) allora era proprio lui

detto questo mi da solo !
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
sai che forse ci siamo incrociati? io ho fatto lungo lambro e poi monticello, ho incontrato un biker all'incrocio di..... boh non so il paese forse Besana dove c'è la chiesa sull'angolo e la discesona che ti porta verso il toboga
Ma ieri ti ho chiesto se eri a casa dal lavoro e mi hai detto di no come hai fatto ad andare in bici?????
P.S.Domani ricordati le foto altrimenti
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.