Il cerchio anteriore XTR si è stortato adesso l'ho portato da Franco che non c'è e l'hanno spedito per vedere se si riesce a recuperare,è da domenica che ho un giramento di palle che non mi è ancora passato.
Prima di passare fammi uno squillo perchè ultimamente sono sempre in giro.
Ciao!!!
Le uscite non c'entrano niente,per adesso non sperimento nulla la voglia di bici in questo momento non c'è.ma come @@@@@ hai fatto???? sange domenica o quello in settimana? beh, così sperimenti il muletto! speriamo torni per agosto!
.
!!!!!Prima di Realdino,subito dopo il ponte c'è una salita sulla dx la fai poi vai verso il passaggio a livello lo passi e arrivi a uno stop.Giri a dx vai diritto e quando c'è una curva a dx prendi lo sterrato che ti trovi davanti.Stamattina niente Canto.
Non avevo camere d'aria di scorta e non me la sentivo di rischiare di farmela a piedi sotto questo caldo da Pontida a Vimercate.
mi sono fatto un giro lungo il lambro.
Domanda: ma una volta arrivati alle Grotte di Realdino non c'è qualche sentiero che porta verso Calò/Besana?
Cmq c'era una caldazza...Appena mi rallentavo mi colava il sudore e mi bruciavano gli occhi!!!!!
Prima di Realdino, subito dopo il ponte c'è una salita sulla dx la fai poi vai verso il passaggio a livello lo passi e arrivi a uno stop.Giri a dx vai diritto e quando c'è una curva a dx prendi lo sterrato che ti trovi davanti.
Ciao!!!

Si è proprio quello
Ciao!!!
sai che forse ci siamo incrociati? io ho fatto lungo lambro e poi monticello, ho incontrato un biker all'incrocio di..... boh non so il paese forse Besana dove c'è la chiesa sull'angolo e la discesona che ti porta verso il tobogaStamattina niente Canto.
Non avevo camere d'aria di scorta e non me la sentivo di rischiare di farmela a piedi sotto questo caldo da Pontida a Vimercate.
mi sono fatto un giro lungo il lambro.
Domanda: ma una volta arrivati alle Grotte di Realdino non c'è qualche sentiero che porta verso Calò/Besana?
Cmq c'era una caldazza...Appena mi rallentavo mi colava il sudore e mi bruciavano gli occhi!!!!!
sai che forse ci siamo incrociati? io ho fatto lungo lambro e poi monticello, ho incontrato un biker all'incrocio di..... boh non so il paese forse Besana dove c'è la chiesa sull'angolo e la discesona che ti porta verso il toboga
vi aggiorno sulla mia situazione freni.
-acquistati ed arrivvati oggi ho montato l'anteriore ed il disco da 180 è enorme!
come l'attacco degni hayes! domani metto il posteriore e regolo il tutto!
ciao!


Ne ho incontrato uno a Calò!
Proprio poco prima della discesa verso Tregasio,mi veniva incontro.
Se non ricordo male aveva una bici rossa.
Mi son detto "se mi segue gli chiedo dove va" !

da solo !Ma ieri ti ho chiesto se eri a casa dal lavoro e mi hai detto di no come hai fatto ad andare in bici?????sai che forse ci siamo incrociati? io ho fatto lungo lambro e poi monticello, ho incontrato un biker all'incrocio di..... boh non so il paese forse Besana dove c'è la chiesa sull'angolo e la discesona che ti porta verso il toboga


Grandinata? Bho! Qui da me ho visto venir giu' mele di ghiaccio!!!!ma che grandinata ha fatto !!!!
porca miseriaccia....
domenica che si fa ciurma? organizziamo qualcosa? :)