Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao cari... riemergo dai meandri dell'ufficio, mi han detto che a Gorgoncity ha grandinato, mah, adesso è tutto asciutto e fa caldo ancora...
Domani altra giornata extra in ufficio, e visto che sono quasi du' settimane (che vergogna... ) che non faccio manco la salita cantina-cortile e la discesa cortle cantina... Magari domenica... magari... eh...
cia'!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Beato te !
Io ero al Globo a Busnago e la mia macchinata è stata "pimpata" in modalità gruviera !!!!
Con molta filosofia ho bestemmiato per mezz'ora filata !!!
Per non saper ne leggere e ne scrivere l' ho messa in box e si e' salvata ...quella della mia compagna e' stata massacrata ma chi se ne frega e' in rottamazione da consegnare a fine mese al concessionario per ritirare la nuova
 

Ventanas

Biker poeticus


pigra!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Domani mattina c'è nessuno in giro? zona da monza a montevecchia, lungo lambro altro?

oggi il tempo, la bici non a posto e il fango e il fatto che qui pioviggina mi frena
domani se vuoi ritrovo alle 8.40 dai caramba: lungo lambro fino ad agliate poi si taglia per campi e un pò di bitume e si arriva a montevecchia, salita da lissolo o peschierone, discesa da galbusera o santa croce, rientro da usmate
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
domani se vuoi ritrovo alle 8.40 dai caramba: lungo lambro fino ad agliate poi si taglia per campi e un pò di bitume e si arriva a montevecchia, salita da lissolo o peschierone, discesa da galbusera o santa croce, rientro da usmate


Dovrei esserci se il ginocchio mi da problemi al max rientro prima, vale la regola che se non mi vedete andate pure
 

Ventanas

Biker poeticus
domani se vuoi ritrovo alle 8.40 dai caramba: lungo lambro fino ad agliate poi si taglia per campi e un pò di bitume e si arriva a montevecchia, salita da lissolo o peschierone, discesa da galbusera o santa croce, rientro da usmate

mi sembra una cosa molto selettiva, dura e lunga nel km....

chiaramente ci sono!
adesso scendo nel box e sento anche la Nsr cosa dice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.