Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao cari... riemergo dai meandri dell'ufficio, mi han detto che a Gorgoncity ha grandinato, mah, adesso è tutto asciutto e fa caldo ancora... :nunsacci:
Domani altra giornata extra in ufficio, e visto che sono quasi du' settimane (che vergogna... ) che non faccio manco la salita cantina-cortile e la discesa cortle cantina... :specc: Magari domenica... magari... eh... :i-want-t:
cia'!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Beato te !
Io ero al Globo a Busnago e la mia macchinata è stata "pimpata" in modalità gruviera !!!!
Con molta filosofia ho bestemmiato per mezz'ora filata :medita:!!!
Per non saper ne leggere e ne scrivere l' ho messa in box e si e' salvata ...quella della mia compagna e' stata massacrata ma chi se ne frega e' in rottamazione da consegnare a fine mese al concessionario per ritirare la nuova
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao cari... riemergo dai meandri dell'ufficio, mi han detto che a Gorgoncity ha grandinato, mah, adesso è tutto asciutto e fa caldo ancora... :nunsacci:
Domani altra giornata extra in ufficio, e visto che sono quasi du' settimane (che vergogna... ) che non faccio manco la salita cantina-cortile e la discesa cortle cantina... :specc: Magari domenica... magari... eh... :i-want-t:
cia'!!


:hahaha:pigra!!!:mrgreen:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Domani mattina c'è nessuno in giro? zona da monza a montevecchia, lungo lambro altro?

oggi il tempo, la bici non a posto e il fango e il fatto che qui pioviggina mi frena
domani se vuoi ritrovo alle 8.40 dai caramba: lungo lambro fino ad agliate poi si taglia per campi e un pò di bitume e si arriva a montevecchia, salita da lissolo o peschierone, discesa da galbusera o santa croce, rientro da usmate
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
domani se vuoi ritrovo alle 8.40 dai caramba: lungo lambro fino ad agliate poi si taglia per campi e un pò di bitume e si arriva a montevecchia, salita da lissolo o peschierone, discesa da galbusera o santa croce, rientro da usmate


Dovrei esserci se il ginocchio mi da problemi al max rientro prima, vale la regola che se non mi vedete andate pure :mrgreen:
 

Ventanas

Biker poeticus
domani se vuoi ritrovo alle 8.40 dai caramba: lungo lambro fino ad agliate poi si taglia per campi e un pò di bitume e si arriva a montevecchia, salita da lissolo o peschierone, discesa da galbusera o santa croce, rientro da usmate

mi sembra una cosa molto selettiva, dura e lunga nel km.... :nunsacci:

chiaramente ci sono! :-|
adesso scendo nel box e sento anche la Nsr cosa dice :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.