Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
...Ah carino il giro, m'aggregherei...
Salvo imprevisti ci sarei, chiaramente è un giretto tranquillo, vero?! Non vorrei rimanere indietro...


Ti vogliamo come apripista e bandiera del nostro piccolo squadrone, ricorda l'uscita insieme ? ;)

Ragazzi stasera sono a ballare ( purtroppo ) se non ritorno tardi ci sono.
Faccio conto 840 a canonica, se non mi vedete andate pure :)
 

thefio

Biker popularis
domani se vuoi ritrovo alle 8.40 dai caramba: lungo lambro fino ad agliate poi si taglia per campi e un pò di bitume e si arriva a montevecchia, salita da lissolo o peschierone, discesa da galbusera o santa croce, rientro da usmate

so di non esser stato per niente attivo sul forum (e chiedo venia per questo) ma fino a ieri son rimaso a prendere a testate i libri per vari esami :)

Salvo imprevisti domattina mi unisco volentieri così avrò la possibilità di conoscervi personalmente. Come è ovvio, se per le 8.40 non sono li, partite ;)

buona serata a tutti!
 

Ventanas

Biker poeticus
uscito dallo zoo latino di cinisello alle 02:10 ho raggiunto casa faticosamente alle 03:20 dopo aver ri accompagnato la Vent morosa a casa :)
stamane sveglia alle 07:15 per spostare l'auto e poi ri abbiokko totale fino alle 11, pomeriggio cazzeggio-svacco-tintarella al parco con la vent morosa...
à la prochaine !!!
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
48
Dusseldorf
Visita sito
buongiorno a tutti. volevo approfittare della vostra gentilezza perché, essendomi trasferito da poco in zona, sono totalmente ignaro di dove poter andare a pedalare. mi potreste dare qualche consiglio? grazie infinite
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi bel giretto e bella compagnia arrivato a casa ho messo le gambe sotto al tavolo ed ho stappato una birra del baffo bella fresca,me la son meritata o-o
L'ultimo tratto dalla vecchia a casa è stato un continuo tira e molla dietro agli stradisti, per forutna avevo ancora un pò di riserva dopo avermi strafogato due barrette.
Alla prossima !!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
buongiorno a tutti. volevo approfittare della vostra gentilezza perché, essendomi trasferito da poco in zona, sono totalmente ignaro di dove poter andare a pedalare. mi potreste dare qualche consiglio? grazie infinite

Ciao e benvenuto,
non so in che paese ora risiedi se sei vicino a Monza vai alla valle del pegorino ed il chignolo che si trovano a canonica, se vuoi qualcosa di più impegnativa vai a montevecchia, evita il parco di Monza ed i vari parchi urbani vanno bene per fare la gita con la family
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
bel giro, percorso nuovo, ottimi compagnos, e temperatura davvero spettacolare.

P.S. beati voi, io arrivato a acasa, doccia, disfato il letto per il classico cambio settimanale e lavatrice, cucinato... insonna un caz... di svacco.
 

polcol

Biker superis
Oggi era meglio se rimanevo a casa. Sono andato a fare il percorso corto della marathon e sono tornato a casa con: una spalla dolorante dovuta ad una caduta su un single track in discesa, la ruota anteriore bella storta (sempre per la caduta), due forature contemporanee ant e post (ho dovuto fare gli ultimi 6 km fermandomi ogni 500 mt a rigonfiare l'ant., visto che avevo solo una camera di scorta) e infine la sacca idrica forata. Il tutto dopo essermi svegliato alle 06.30. Al suono della sveglia avrei dovuto spegnerla e rimanere tra le braccia di Morfeo.
@Tex: che giro avete fatto?
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ecco, oggi mi son fatta rapire dal principe azzurro, però una puntatina all'Adda l'ho fatta... via macchina, però, per cui non conta!!! E ho fatto incetta di dischi al mercatino di Imbersago!!!
'sta settimana però manco se viene George Clooney rinuncio alla bike, e che caxx...
 

supersupremo

Biker ciceronis

Va che era domenica 19 e non venerdì 17 !!!
In questi casi biosogna esseri positivi: almeno hai portato a casa la pelle e tutte le osse intere !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.