Oggi era meglio se rimanevo a casa. Sono andato a fare il percorso corto della marathon e sono tornato a casa con: una spalla dolorante dovuta ad una caduta su un single track in discesa, la ruota anteriore bella storta (sempre per la caduta), due forature contemporanee ant e post (ho dovuto fare gli ultimi 6 km fermandomi ogni 500 mt a rigonfiare l'ant., visto che avevo solo una camera di scorta) e infine la
sacca idrica forata. Il tutto dopo essermi svegliato alle 06.30. Al suono della sveglia avrei dovuto spegnerla e rimanere tra le braccia di Morfeo.
@Tex: che giro avete fatto?