Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Azz !!! era meglio che stavi a letto.
Siamo partiti dai carabinieri al ponte di canonica fino ad Albiate poi siamo sbucati a monticello davanti al lissolo da li abbiamo fatto uno strappetto e siamo arrivati sopra il cancello siamo scesi a tutta e via in direzione usmate e rientro a Monza.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
'azz che mattinata.....
hai fatto un grosso danno alla ruota?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Un massacro in pratica!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Certo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo,io ieri sono rimasto a letto perchè domenica scorsa ho stortato la ruota e l'incazzatura non mi era ancora passata.
Ciao!!!
 

polcol

Biker superis
Interessante.. riesci a postarmi la traccia? Sono curioso di vedere il percorso che avete fatto da Albiate al Lissolo.
Cmq grazie a tutti per la solidarietào-o
 

Pedalapedala

Biker superis
Ciao a tutti,
devo comunicarvi una brutta notizia (passabile), sabato mentre concludevo il giro, easy, mi son beccato un ramo in zucca al parco, con conseguente soccorso da parte dei volontari di pc.
vado in pronto soccorso per un controllo e la prognosi è lieve trauma cranico, ora è da sabato che mi fa male la testa, entro mercoledì dovrei essere in sella.

Ciao
 

Ventanas

Biker poeticus


oh beata gioventù
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
ragazzi che week end!!!! spero che nessun altro abbia avuto disavventure!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Rieccomi qua! Sono tornatoooooo

Ammazza che weekend di sfiga generale che c'è stato Fortuna che ero via

Sta sera trovo in giro qualcuno? Sul tardi, dopo le 19..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.