Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi era meglio se rimanevo a casa. Sono andato a fare il percorso corto della marathon e sono tornato a casa con: una spalla dolorante dovuta ad una caduta su un single track in discesa, la ruota anteriore bella storta (sempre per la caduta), due forature contemporanee ant e post (ho dovuto fare gli ultimi 6 km fermandomi ogni 500 mt a rigonfiare l'ant., visto che avevo solo una camera di scorta) e infine la sacca idrica forata. Il tutto dopo essermi svegliato alle 06.30. Al suono della sveglia avrei dovuto spegnerla e rimanere tra le braccia di Morfeo.
@Tex: che giro avete fatto?


Azz !!! era meglio che stavi a letto.
Siamo partiti dai carabinieri al ponte di canonica fino ad Albiate poi siamo sbucati a monticello davanti al lissolo da li abbiamo fatto uno strappetto e siamo arrivati sopra il cancello siamo scesi a tutta e via in direzione usmate e rientro a Monza.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi era meglio se rimanevo a casa. Sono andato a fare il percorso corto della marathon e sono tornato a casa con: una spalla dolorante dovuta ad una caduta su un single track in discesa, la ruota anteriore bella storta (sempre per la caduta), due forature contemporanee ant e post (ho dovuto fare gli ultimi 6 km fermandomi ogni 500 mt a rigonfiare l'ant., visto che avevo solo una camera di scorta) e infine la sacca idrica forata. Il tutto dopo essermi svegliato alle 06.30. Al suono della sveglia avrei dovuto spegnerla e rimanere tra le braccia di Morfeo.
@Tex: che giro avete fatto?
'azz che mattinata.....:azz-se-m:
hai fatto un grosso danno alla ruota?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Oggi era meglio se rimanevo a casa. Sono andato a fare il percorso corto della marathon e sono tornato a casa con: una spalla dolorante dovuta ad una caduta su un single track in discesa, la ruota anteriore bella storta (sempre per la caduta), due forature contemporanee ant e post (ho dovuto fare gli ultimi 6 km fermandomi ogni 500 mt a rigonfiare l'ant., visto che avevo solo una camera di scorta) e infine la sacca idrica forata. Il tutto dopo essermi svegliato alle 06.30. Al suono della sveglia avrei dovuto spegnerla e rimanere tra le braccia di Morfeo.
@Tex: che giro avete fatto?
Un massacro in pratica!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Oggi era meglio se rimanevo a casa. Sono andato a fare il percorso corto della marathon e sono tornato a casa con: una spalla dolorante dovuta ad una caduta su un single track in discesa, la ruota anteriore bella storta (sempre per la caduta), due forature contemporanee ant e post (ho dovuto fare gli ultimi 6 km fermandomi ogni 500 mt a rigonfiare l'ant., visto che avevo solo una camera di scorta) e infine la sacca idrica forata. Il tutto dopo essermi svegliato alle 06.30. Al suono della sveglia avrei dovuto spegnerla e rimanere tra le braccia di Morfeo.
@Tex: che giro avete fatto?
Certo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo,io ieri sono rimasto a letto perchè domenica scorsa ho stortato la ruota e l'incazzatura non mi era ancora passata.
Ciao!!!
 

polcol

Biker superis
Azz !!! era meglio che stavi a letto.
Siamo partiti dai carabinieri al ponte di canonica fino ad Albiate poi siamo sbucati a monticello davanti al lissolo da li abbiamo fatto uno strappetto e siamo arrivati sopra il cancello siamo scesi a tutta e via in direzione usmate e rientro a Monza.
Interessante.. riesci a postarmi la traccia? Sono curioso di vedere il percorso che avete fatto da Albiate al Lissolo.
Cmq grazie a tutti per la solidarietào-o
 

Pedalapedala

Biker superis
Ciao a tutti,
devo comunicarvi una brutta notizia (passabile), sabato mentre concludevo il giro, easy, mi son beccato un ramo in zucca al parco, con conseguente soccorso da parte dei volontari di pc.
vado in pronto soccorso per un controllo e la prognosi è lieve trauma cranico, ora è da sabato che mi fa male la testa, entro mercoledì dovrei essere in sella.

Ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti,
devo comunicarvi una brutta notizia (passabile), sabato mentre concludevo il giro, easy, mi son beccato un ramo in zucca al parco, con conseguente soccorso da parte dei volontari di pc.
vado in pronto soccorso per un controllo e la prognosi è lieve trauma cranico, ora è da sabato che mi fa male la testa, entro mercoledì dovrei essere in sella.

Ciao


oh beata gioventù :il-saggi:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti,
devo comunicarvi una brutta notizia (passabile), sabato mentre concludevo il giro, easy, mi son beccato un ramo in zucca al parco, con conseguente soccorso da parte dei volontari di pc.
vado in pronto soccorso per un controllo e la prognosi è lieve trauma cranico, ora è da sabato che mi fa male la testa, entro mercoledì dovrei essere in sella.

Ciao
ragazzi che week end!!!! spero che nessun altro abbia avuto disavventure!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Rieccomi qua! Sono tornatoooooo

Ammazza che weekend di sfiga generale che c'è stato :-) Fortuna che ero via :mrgreen:

Sta sera trovo in giro qualcuno? Sul tardi, dopo le 19..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.