Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@ i 2 competitors qui sopra ( Massy e Sephir ): Ragazzi suvvia, basta fare i modesti :-)

voi a muntevegia almeno ci siete andati, io e pedala pedala ci siamo andati in sogno :smile: col caldo che faceva domenica !

Io dico che Carlao fa il corto della Marathon arriva in cima e fa:
" Visto che è già finito, posso continuare per quella da 80 ? "o-o

dici tante cose tu... :smile:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Pedalatoriiiiii!!! ...Son tornata... :))): Dalle Dolomiti con sudore!!! Ho pedalato e pedalato, sentieri splendidi, su una discesa c'ho pure lasciato gomito, anca e caviglia, però mi son divertita un mondo (e ho scoperto che mio fratello è un pazzo furioso :zapalott:... le salitine... eh... )!!! Le mtb noleggio erano belle, ma così belle e mi ci son trovata così bene... che ne ho presa una!!! In settimana mi arriva... :loll: Per cui è da testare!!!
Ciaooooo

Compliments giro di livello e bici nuova, che vuoi di più dalla vita ;-)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Primo giorno, ciclabile da Molina di Fiemme a Forno (Predazzo), secondo giorno da Masi di Cavalese a malga Salanzada e da lì verso malga Inferno (verso... ), discesa di fianco al torrente, lì c'era del ghiaino malefico e m'è scappata la ruota davanti!! E vabbé... :specc:
Terzo giorno (più morta che viva) abbiamo tentato la traversata della val di Fassa fino a Moena, ritorno con deviazione non mi ricordo esattamente se da Ziano o Panchià, per la casa del Comune, ma eravamo in un ritardo pauroso per il rientro a casa (la famigghia c'aspettava, ah...) e siamo tornati indietro. Il quarto giorno vide quanto aveva fatto e riposò... :smile:

Ma ci sono dei sentieri lì... che... che se ci penso... :cry:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
39
Aotearoa
Visita sito
Questo pomeriggio, per chi vuole fare un bel giretto: punto di ritrovo h. 14:30 alla rotonda di monticello (che incrocia la sp51 e la sp54). Si farà Montevecchia + S. Gensio con qualche tratto in exploration :i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Questo pomeriggio, per chi vuole fare un bel giretto: punto di ritrovo h. 14:30 alla rotonda di monticello (che incrocia la sp51 e la sp54). Si farà Montevecchia + S. Gensio con qualche tratto in exploration :i-want-t:
14.30? orario bastardello, a quell'ora il caldo non è un po' troppo? in ogni caso, se non fossi andato questa mattina (Alpe Oneda + una parte dello scivolo cementato, ho detto basta quando ho visto 27%, ma ce n'era ancora :specc:) mi sarei aggregato volentieri...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
39
Aotearoa
Visita sito
14.30? orario bastardello, a quell'ora il caldo non è un po' troppo? in ogni caso, se non fossi andato questa mattina (Alpe Oneda + una parte dello scivolo cementato, ho detto basta quando ho visto 27%, ma ce n'era ancora :specc:) mi sarei aggregato volentieri...

Hai fatto bene a stare a casa, 4 spine maledette si sono conficcate nelle mie gomme, 2 davanti e 2 dietro.. :arrabbiat:
Alla fine sono tornato a casa alle 8, pixel penso 8 e mezza.
Comunque abbiamo fatto la salita della frana per salire al sange e devo dire che dalla settimana scorsa è migliorata; in qualche punto devi mettere giù il piede ma se questo we passeranno molti bikers a provare il percorso lungo della mara, vedrai che si pulirà un pò :i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Hai fatto bene a stare a casa, 4 spine maledette si sono conficcate nelle mie gomme, 2 davanti e 2 dietro.. :arrabbiat:
Alla fine sono tornato a casa alle 8, pixel penso 8 e mezza.
Comunque abbiamo fatto la salita della frana per salire al sange e devo dire che dalla settimana scorsa è migliorata; in qualche punto devi mettere giù il piede ma se questo we passeranno molti bikers a provare il percorso lungo della mara, vedrai che si pulirà un pò :i-want-t:

in che zona hai multiforato? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.