Ciao pedalatoriiii!!! ...passo a farvi un salutino veloce e assai... raffreddato, BaDDaggia, Bi asseDto qualche giorDo, e ciapo il raffreddur... (proprio ora che avevo preso il completino invernale!!!
) Spero di riessere in piedi 'sto week... Intanto volevo salutarvi!!!
Saluti raffreddati...
) Spero di riessere in piedi 'sto week... Intanto volevo salutarvi!!!Saluti raffreddati...





al max salto quel pezzo
adesso :-?