Vabbè, bastava una barzelletta allora!!!
![]()
Parlavo con chi mi ha messo qualche faccina, non con te.
Mi sa che esco a pedalare, fate altrettanto se potete, possibilmente al naturale. Buona domenica.
Vabbè, bastava una barzelletta allora!!!
![]()
Ho fatto il sellaronda ieri, oggi mi limito ad una passeggiata in rifugio per la birra!!!Parlavo con chi mi ha messo qualche faccina, non con te.
Mi sa che esco a pedalare, fate altrettanto se potete, possibilmente al naturale. Buona domenica.
Ah, se non vuoi interagire con tutti, usa gli mp...Parlavo con chi mi ha messo qualche faccina, non con te.
Mi sa che esco a pedalare, fate altrettanto se potete, possibilmente al naturale. Buona domenica.
Wow, se è questo il futuro che mi aspetta è favoloso, magari metto finalmente pure su il panzoneGiusto, fuori dalle balle dal nostro forum e dai nostri sentieri...anzi, dai miei sentieri...ho un dejà vu
Comunque vengono qua perché si sentono tirati in ballo, basta smettere di parlare di loro e ritornano ai rifugio ad ingozzarsi di polenta e cinghiale![]()
Malissimo, hai già l'ebike e non ancora la panza. Io ho fatto il percorso corretto, messo la panza (invero sempre avuta un po' ), sofferto le pene dell'inferno in mtb e POI ho preso l'ebike.Wow, se è questo il futuro che mi aspetta è favoloso, magari metto finalmente pure su il panzone![]()
(...) Una cosa positiva però l'hai fatta, tenere in vita questo topic, inutile dalla pagina 2 in avanti, su 450 messaggi ce ne sono 3 interessanti (...)
(...) Mi sa che esco a pedalare, fate altrettanto se potete, possibilmente al naturale (...)
Ma è tanto difficile arrivarci, scusa la franchezza ? E' un fatto di NUMERI ! E i numeri portano regolamentazione, leggi, divieti.
Ormai c'è un problema (ne parlano anche sui giornali, qui ad es. https://www.corriere.it/opinioni/20...za-7bc4d854-d995-11ea-89ec-853d2bb5ced9.shtml e altrove, tipo qua, visto che sono del FVG, https://www.ilfriuli.it/articolo/salute-e-benessere/ospedale-di-tolmezzo-record-di-accessi/12/225135) e vedrai se prima o poi non arriva qualche sorpresa.
Non stai parlando con uno che deve stare sempre in testa, anzi, ho una bici da 16 kg. e io sono più di 95 kg. figurati se sto in cima al gruppo, a me importa solo una cosa, voglio andare dove mi pare, e siccome attualmente mi trovo divieti da tutte le parti semplicemente perché c'è un mare di gente che noleggia i motorini e non sa come andarci (vedi riduzione delle responsabilità impedendo l'accesso a i sentieri più difficili) e da tutte le parti stanno dicendo "vai in bike park", e io mi ci rompo i coglioni nei bike park, ecco perché a me importa. Anzi mi piacerebbe riascoltare tutti quelli "di montagna" che imprecavano contro i merenderos, sono convinto che molti di loro hanno tutto il sedere un bella bici a rame e di punto in bianco i merenderos, oggi motorizzati, non sono più un problema.
Ci sono anche io!!!!!!Eh sì, nel 1990 c'era meno gente in MTB, bei tempi!
E non solo perché c'era meno gente, ma soprattutto perché avevo trent'anni in meno!![]()
Straquoto![]()
In effetti, riflettendoci, dove giro io non è mai successo nulla, ma se dovesse accadere, eMtb, mtb, triciclo o monopattino che sia, metteranno delle limitazioni per il comportamento sconsiderato di qualcuno.Non é difficile arrivarci. Anche in Abruzzo il Parco Nazionale del Gran Sasso di recente ha studiato limitazioni e divieti per le EBIKE, ma non per la tipologia ma per il comportamento sbagliato di alcuni. Ma ciò può accadere per qualsiasi altro tipo di attività. Se persone poco corrette iniziassero ad andare con MTB tradizionali, accadrebbero le stesse cose. In definitiva ritengo poco utile accanirsi contro la tipologia del mezzo usato. Bisogna fare leva sul buon senso delle persone istruendole e in questo una grande responsabilità é a carico dei noleggiatori e delle cicloguide.
Sì ma così come faccio a sentirmi vittima e ad essere giustificato a riversare su una categoria le mie frustrazioni? Deve pur essere colpa di qualcuno, è sempre colpa di qualcuno altro.In effetti, riflettendoci, dove giro io non è mai successo nulla, ma se dovesse accadere, eMtb, mtb, triciclo o monopattino che sia, metteranno delle limitazioni per il comportamento sconsiderato di qualcuno.
L'altro giorno due fessi scendevano a cannone dal sentiero del cinghiale mentre io e il bambino salivamo a piedi, ce li siamo ritrovati davanti e siamo schizzati ai lati del sentiero salvandoci... E madonn almeno un campanello per avvisare! (non finirò mai di ringraziare @ANDREAMASE per avermi suggerito il timber bell bloccabile) ... Prima o poi succederà qualcosa, ed allora il danno sarà provocato da idioti con manie di performance, che siano eBikers o Mtb normali poco importa. È la testa ad essere avariata, non la biga.
Nientissimo proprio...vuoto pneumaticodopo 23 pagine di niente, il niente più niente di niente.
nienterrimo.
beh, bravo, no?
Ehhh ti par facile, bisogna esser capaci di raccontarle per far ridere !!!Vabbè, bastava una barzelletta allora!!!
![]()
in salita concordo, ma in discesa mi sa che rischi di faticare di più con un bisonte da 25 kg che con una muscolare da 15... dipende da come "interpreti" la discesa......L'ebike poi la si può tranquillamente comprare basta non andare in giro a raccontare che con quella si fa la stessa fatica che con la muscolare