Sai, vedo sempre più che si organizzano eventi appositamente per quei 30/40 pseudo PRO, che nulla hanno a che fare con lo spirito amatoriale, dalla serie, rubiamo le caramelle ai bambini

Ma va bene anche questo, se magari mi offri un servizio adeguato, tipo docce decenti, pasta party mangiabile, ristori adeguati e riforniti, gadget utili, basta con le solite borracce, a questo punto meglio un pacco di pasta.
Quest'anno, personalmente ho partecipato a quasi tutti gli eventi del Lazio e non solo, e non ti nascondo che è stato un grande sacrificio a livello mentale, ma non mi lamento, nessuno mi ha obbligato.
Di questi eventi si salvano davvero in pochi, e a tal proposito sto preparando dei report di ogni evento sul mio sito, poi ognuno ne trarrà le conclusioni che vuole.
In 4 delle 5 gare del Tosco/Laziale, il pasta party era immangiabile, piatti freddi da frigorifero, ristori inqualificabili, docce gelate e addirittura a Civitavecchia neanche le docce fredde. Non parliamo poi del Marathon Lazio, dove si è salvata solo Amaseno. Alla gara di Fiano Romano davano cibo rancido, per non parlare del casino che hanno fatto durante la gara. A Fondi, invece di una Point to Point, mi sembrava una XCo allungata.
E non è tutto, ma mi fermo qui. Ho partecipato anche alla Nove Fossi di Cingoli e ti posso assicurare che l'organizzazione è un altro pianeta, nonostante il tempo fosse davvero brutto, non si sono risparmiati in sicurezza, ristori e pasta party, quindi preferisco farmi un weekend a Cingoli, piuttosto che 10 eventi in zona.
Il prossimo anno senza ombra di dubbio parteciperò nuovamente alla 6h della Sabina, in quanto tu sei una persona straordinaria, e poi quest'anno, al contrario degli altri, voi vi siete MIGLIORATI. Tracciato bellissimo, Ristori sempre al Top fino a fine gara, location molto bella, e pasta party davvero buona, quella pasta era sublime, e infine tanto tanto divertimento. Continuate così, e spero che vi assegnato una data migliore, in modo da attirare sempre più "amatori".
Forse sono stato un po' logorroico, ma mi sono leggermente sfogato, purtroppo la delusione è tanta.