C
ciarlyy
Ospite
Magari 740....la mia e' la sorellina minore 720
E va bè dai....
Se ti piace magari con il tempo la potrai sempre migliorare!!!!
Comunque esteticamente con quel bianco latte ha un impatto veramente notevole eh!!!
Come si dice oggi: spacca!!!!!
PS
metti delle foto!!!!
) ed era ritornata silenziosa 