Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho controllato un po'sui giornali di quegli anni, nel 92 di trix in acciaio ne facevano 2 modelli, la wood e la wind, la prima in acciaio hi-ten e la seconda in tange cromo, però io penso che la tua sia almeno del 94 in quanto ha già l'haedset
Ho controllato un po'sui giornali di quegli anni, nel 92 di trix in acciaio ne facevano 2 modelli, la wood e la wind, la prima in acciaio hi-ten e la seconda in tange cromo, però io penso che la tua sia almeno del 94 in quanto ha già l'haedset
Ciao, grazie delle info.
Ho chiesto al vecchio proprietario, la bici effettivamente e' del '94 ed il telaio e' in acciaio tange cromo...
Mi sai dare altre informazioni che hai trovato su questa rivista.
Di ogni cosa vintage che acquisto mi piace conoscete la storia...
Grazie infinite