sarebbe una figata pazzesca![]()
Bene! In virtù della BRILLANTE idea e per non far cadere la proposta nel vuoto, in qualità di vicepresidente della MTBike Cassino.it, usufruendo dei poteri che ne derivano
DELEGO
TheColonel a rappresentare il club in terra partenopea.
Oltre ad una divisa pulita e stirata, ci impegneremo a fornirgli tutto il supporto logistico e morale, affinché ci faccia fare bella figura e dia onore all'Alfa family's.
noi veniamo portiamo il pranzo a sacco,basta che ci passi da bere
poi per i piatti piano piano li fai
Ed è giusto sia così!!!
Piove
Ormai è all'ordine del giorno!!!
ma era funzionale e ci sono i primi passaggi della tav di Big, BikerMax,Nonno,ske,e altri "sciacqua pennieglie"