Atesantommasotifadaportaborse!
Portaborse, per chi mi hai preso!!! ..................Mi fa solo da autista!

Atesantommasotifadaportaborse!

Cmq Piè che le storie delle vipere volanti siano vere o meno, è sicuro che sul Trocchio c'è ne sono un bel pò specialmente quando inizierà il caldo, e poi e vero che ogni tanto fanno il ripopolamento delle vipere in zona, io ricordo che 3 o 4 anni fà hanno fatto il ripopolamento sul Colle Aquilone (pale eoliche)!!!
Ps: quando vuoi ti ci accompagno.............sul Trocchio ovviamente!!!!
Quando sei disponibile andiamo!
..NB: ma qualcuno sa spiegarmi come diavolo funziona sto cazzo di regolamento del taglio della legna, no perchè a mio parere stanno a fà carne di porco in pineta!!!
Grazie!!!
riguardo il taglio nei boschi le normative sono diverse da regione a regione ma potrebbero differire anche a livello locale.
la materia è complessa, ad esempio il proprietario di un bosco ceduo ha il diritto di effettuare il taglio rispettando alcuni vincoli, l'unica è informarsi presso l'organo territoriale competente (Forestale?) circa la situazione in atto e, nel caso le regole siano state eluse segnalarlo.
vuoi che ti dica qual'è l'unico organo che sanno far funzionare da queste parti?presso l'organo territoriale competente (Forestale?)
bisogna vedere che dice il sindaco. Certo è che disboscare cosi, selvaggiamente, a rigor di logica non può essere legale, neanche se ilterreno fosse di proprietà del boscaiolo.Grazie Tosty, io non voglio creare bordello, però sapendo che la pineta non è di proprietà di nessuno tranne che del comune e pensando che sia anche considerata un'area protetta (però quà mi potrei sbagliare), vorrei solamente delle informazioni a carattere generale, perchè in questo ultimo periodo il taglio (a mio parere selvaggio) della legna a raggiunto livelli che non avevo mai visto in 7 anni a questa parte!!
bisogna vedere che dice il sindaco. Certo è che disboscare cosi, selvaggiamente, a rigor di logica non può essere legale, neanche se ilterreno fosse di proprietà del boscaiolo.

, stamane uscitina con integral protection.....che ne parliamo a fà!

Giusto per far rosicare un pò di gente, stamane uscitina con integral protection.....che ne parliamo a fà!
Grazie per la bella mattinata e alla prossima!![]()

Tonchetto sempre il top con quel misto di radici e sassi, uno spettacolo!!!
Ricordami@Andrè come mi hai definito a fine giro quando parlavi con Paolo? Non ricordo bene, .......... a pulire le tracce o qualcosa del genere?Ricordami
Quante ne avete fatte?


( punti inaspettati!!)

!!! I vari passaggi, diciamo la prima variante ormai la vedi e non la vedi, i 5 punti sono quello che sono, II -III- Taglione in scioltezza, Tav.....
la Tavola, poi, lui, il magico Tronchetto, una meraviglia il fondo, poi Coyote e Simba attrezzati con doppia piastra erano due missili, e stargli almeno a distanza visiva è stata dura. Comunque bellissimo!!..., poi Coyote e Simba attrezzati con doppia piastra erano due missili, e stargli almeno a distanza visiva è stata dura.
???
Non mi dire che il reign...
...nei rally automobilistici ogni tappa è chiusa da un'auto che viene definita "macchina scopa".