problema è il peso, la fiondina che lancia questi oggettini pesa in ordine di sparo circa 14 kg....
posso mettere a disposizione la traccia di un giro che ho fatto col Roccia un paio di mesi fa, che parte all'incirca dall'outlet e sale su alla Osteria Bruciata, però che Dio v'assista (then God taxi driver...) per il fango! il giro è bello!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111387
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2481156&postcount=50
qui le descrizioni.
qui viene a galla la mia ignoranza, ma il pc non mi apre nulla.
Ma l'osteria bruciata è quella verso la Futa?
partiremo da Vernio scaleremo Montecuccoli e poi arriveremo all'autolette, come si dice noi, poi troveremo un biker lo prenderemo per mano e lo porteremo ad esplorare la Calvana, troveremo il fango (tanto), troveremo la neve (poca), troveremo pure i famosi maremmani della Calvana (mordacei).
Questo è il programma!
un bel programma da uomini cattivi,ma riscendete da montecuccoli alla toilette solo per prendere il viareggino e poi tornate su??un bel dislivello,poi fate il crinale fino al montemaggiore e calvana?visto il meteo oggi mi pare bello fangoso e forse anche la neve,anche se purtroppo il fango e' in ogni luogo........o no?
??????????????''
Da Vernio si sale su a Montecuccoli, poi si scende giù a salvare il Viareggino, poi le croci Regina del bosco, valibona, foce ai cerri, poi verso nord M.Maggiore (qui è dura), sentiero CAI 20 fino a Monteccucoli..
sembra abbastanza chiaro?
scusa se non mi sono fatto vivo poi....
sei sempre interessato a qualche traccia non motosa???